Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'estate scorsa sembrava si fosse ripreso ma subito dopo è tornato in questo brutto aspetto.... Diversi mesi fa gli ho sostituito un 50% di terra ma senza esiti......
ho l'impressione che se non sostituisci completamente il terriccio e fai dei trattamenti stimolanti è difficile che si riprende...la pianta è parecchio debilitata
E' rimasta sul balcone dov'è sempre stata.... Ha un sacco di germogli nella zona spoglia solo che anzicche crescere diventano marroni e cadono,è da un anno che và avanti con questo problema!
la mia l'anno scorso era in questo stato...non andava per nulla....era in akadama ormai ridotta a fanghiglia....ho preso coraggio...defogliata completamente e rinvasata in pomice e torba (20%)....si è ripresa che è una cannonata....ovviamente aiutata con fitostimolanti....
Come da voi consigliato ho usato GROW MORE ome concime e CIFO ome stimolante.Ripeto,l'estate scorsa si era quasi ripresa del tutto per poi tornare in queste condizioni... Che mi onsigliate di fare??
te l'ho detto sopra....
okkio però perchè gli interventi duri si fanno su piante in buona salute...io mi sono preso dei rischi...ma conosco la mia pianta.
se non vuoi rischiare continua con fitostimolanti ...se vedi che a maggio la pianta risponde bene...rinvasi.