• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ragazzi consolatemi....

valekrupp

Giardinauta Senior
:(ragazzi ho appena scoperto che la mia veilchenblau ha il mal bianco...vedevo sta polverina e i rami leggermente curvati ...oggi ho guardaato meglio e ho visto alcuni piccolissimi boccioli per terra.....
che dite se domani prendo il funghicida riuscirò a vederla fiorita????? vi prego consolaaaaatemi...ditemi che andrà tutto bene!!!!!:cry:

frances

Giardinauta
Non so se ti possa consolare ma la mia reine Victoria ha fatto tutta la fioritura con l'oidio addosso... anche la William Shakespeare... avevano addosso un cappottino bianco, alcuni boccioli son caduti, altri sono stati più forti e intanto con i trattamenti sta passando!!! ero disperata anche io ti capisco ma vedrai che passa!!!

carne

Florello Senior
Coraggio valekrupp, vedrai che le tue rose si faranno gli anticorpi e diverranno più rigogliose e forti.
Se ti può consolare, anche alle mie è scesa un po' di farina bianca sul loro vestito.

valekrupp

Giardinauta Senior
ragà ma chi mi capisce se non voi????
meno male che ci siete!!!!
mi prendono per pazza se dico che sono preoccupata per una pianta.....pianta? ormai le mie hanno tutte i nomi!!!!
vi adoro...mi sento già meglio.....

Alto