costateo
Maestro Giardinauta
E' già un po' che sono tornato dalle mie vacanze in Valsassina. Vi avevo promesso un sacco di foto, ma la cameretta del pc è un vero e proprio forno e in queste sere si viaggiava tra i +28°/+29°. Non ce la facevo a stare al pc per più di 10 minuti.
Oggi, finalmente, ha tempestato e tirato vento per tutto il pomeriggio. Ho lasciato spalancate le finestre così la casa si è sbollita per bene, stanza con il pc inclusa. Adesso siamo arrivati a +25°, mentre fuori siamo a +15.6°. Goduria immensa.
Così ho fatto tutti i vari trasferimenti di foto e sono pronto a cominciare a tediarvi. Sono per lo più foto di fiori selavatici di cui non so il nome, se vorrete dirmeli voi mi farete felice.
Dai, partiamo!
Questa credo che sia una rosellina selvatica. Giusto?
Questo potrebbe essere un tipo di garofano selvatico?
Questo mi piace tanto
Questa è invece una chiesetta del 1600. Si trova a Parlasco. Pensate che io sto dall'altra parte della valle, che non è stretta, e la vedo benissimo ad occhio nudo per come spicca con il suo bianco sul verde dei boschi
Questa invece è uno scorcio di Dervio, sul ramo lecchese del Lago di Como.
continua
Oggi, finalmente, ha tempestato e tirato vento per tutto il pomeriggio. Ho lasciato spalancate le finestre così la casa si è sbollita per bene, stanza con il pc inclusa. Adesso siamo arrivati a +25°, mentre fuori siamo a +15.6°. Goduria immensa.
Così ho fatto tutti i vari trasferimenti di foto e sono pronto a cominciare a tediarvi. Sono per lo più foto di fiori selavatici di cui non so il nome, se vorrete dirmeli voi mi farete felice.
Dai, partiamo!
Questa credo che sia una rosellina selvatica. Giusto?
Questo potrebbe essere un tipo di garofano selvatico?
Questo mi piace tanto
Questa è invece una chiesetta del 1600. Si trova a Parlasco. Pensate che io sto dall'altra parte della valle, che non è stretta, e la vedo benissimo ad occhio nudo per come spicca con il suo bianco sul verde dei boschi
Questa invece è uno scorcio di Dervio, sul ramo lecchese del Lago di Como.
continua