• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduno Roma_chi arriva prima delle 11:30?!

klosy

Guru Giardinauta
Klo mi dici come siete organizzati per domani?

arrivate alle 9:33 giusto?

perchè io e qualcun altro pensavamo di venire prima a termini a trovarvi :eek:k07:

Si, noi 4 (io, Ely, mio fidanzato, amica di Ely) arriviamo con l'intercity plus da Napoli alle 9:33.
Emanuela ha il mio num di telefono, ma non so se ci sarà anche lei.

Se arrivate alla stazione prima mi (ci) fa molto piacere, ma non sentitevi obbligati.
Grazie, sei molto gentile :love_4:

Comunque, mi sono segnata il tuo num di cellulare :eek:k07:

Linton

Maestro Giardinauta
Si, noi 4 (io, Ely, mio fidanzato, amica di Ely) arriviamo con l'intercity plus da Napoli alle 9:33.
Emanuela ha il mio num di telefono, ma non so se ci sarà anche lei.

Se arrivate alla stazione prima mi (ci) fa molto piacere, ma non sentitevi obbligati.
Grazie, sei molto gentile :love_4:

Comunque, mi sono segnata il tuo num di cellulare :eek:k07:

allora, noi proviamo ad arrivare per le 9:40 circa così viaccolgiamo. cmq ci teniamo aggiornati con il cell.
al massimo vi raggiungiamo dove siete:eek:k07:

ciao e a domani

L

Lalina88

Guest
guardate, volevo avvertire che per noi 3, c'è un piccolo cambiamento di programma...arriviamo a roma termini alle 10.45 circa... dove possiamo trovarvi??? a chi posso telefonare domattina???

klosy

Guru Giardinauta
guardate, volevo avvertire che per noi 3, c'è un piccolo cambiamento di programma...arriviamo a roma termini alle 10.45 circa... dove possiamo trovarvi??? a chi posso telefonare domattina???

L'appuntamento è alle 11:30 davanti alla libreria della Stazione, piano binari.
Però per me non ci sono problemi ( e credo anche per gli altri che sono con me) ad avvicinarmi al tuo binario alle 10:45.
Il treno è il regionale da Viterbo?!

klosy

Guru Giardinauta
Lalina, ho visto che non sei più collegata.
Io ora vado a finire con la cena (tra 10 min il mio ragazzo torna dal lavoro) e non penso proprio di connettermi dopo ( domani mattina ho la sveglia alle 5:30).
Ti ho lasciato il mio num di cellulare via mp, se vuoi dopo puoi farmi uno squillo o mandarmi un sms, cosi capisco che sei tu e me lo segno.
Comunque, rimaniamo d'accordo che ci vediamo alle 10:45 vicino al binario dove arriva il tuo treno. :eek:k07:
A domani... :)

lobelia

Florello Senior
A domani, carissimi: non vedo l'ora! Sono tutta agitata! Adesso mi vado a ritagliare il cartellino per il raduno. Un bacione a tutti!

Alto