• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduno Roma_chi arriva prima delle 11:30?!

Elyass86

Guru Giardinauta
e la lascio per un attimo e vedete cosa mi combina...

CON MIA ZIAAA???
Questa proprio non te la perdono, proprio no...

A

ambapa

Guest
e la lascio per un attimo e vedete cosa mi combina...

CON MIA ZIAAA???
Questa proprio non te la perdono, proprio no...
Tranquillo nipotino...tua zia ha nacora un pò di sale in zucca e ha avuto la forza di respingere le avances di quella adescatrice di buone vecchine :D...tanto lo so che voleva solo la mia pensione..sigh

daria

Master Florello
Tranquillo nipotino...tua zia ha nacora un pò di sale in zucca e ha avuto la forza di respingere le avances di quella adescatrice di buone vecchine :D...tanto lo so che voleva solo la mia pensione..sigh

:D :D bisogno di una mano anmby? sai come sono questi giovani moderni:rolleyes: non c'è da fidarsi :martello2 :D

L

Lalina88

Guest
io e i miei genitori, treni permettendo, arriveremo alle 10.20 !!!!

Elyass86

Guru Giardinauta
allora visto che ci sono altre persone che arrivano prima dell'ora stabilita,sarebbe catino (mi sono accorto dell'errore ma mi diverte troppo) darsi un'altro appuntamento....Klosy, pensaci te...
:D

Elyass86

Guru Giardinauta
con una catena pisello verde sciarpa....
E io son quello che continua ad urlare non me la metto, non me la metto, non me la metto!!!

Vedrai accanto a noi un ragazzo ed una ragazza che ci guardano allibiti....

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Klosy penso di non aver problemi, solo che prima devo sentire la nostra amica che abita a Ostia vecchia

ahahahahahahahahahaha :eek:k07:

Linton

Maestro Giardinauta
Klo mi dici come siete organizzati per domani?

arrivate alle 9:33 giusto?

perchè io e qualcun altro pensavamo di venire prima a termini a trovarvi :eek:k07:

Alto