• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduno Roma_chi arriva prima delle 11:30?!

klosy

Guru Giardinauta
Ho i biglietti!!
Ho i biglietti!!
Ho i biglietti!!

Elyass ed io siamo appena andati a comprare i biglietti, noi arriveremo alla Stazione Termini alle 9:33, pensavamo di fare un giretto per Roma per ingannare l'attesa sino alle 11:30.
Qualcun altro arriva presto alla stazione? cosi possiamo incontrarci.
fatemi sapere.....

Vindice

Giardinauta
Eh si.... :embarrass vi conoscete in pratica tutti da un sacco di tempo...

Ma uffaaaaaaaaaaa :embarrass

Ecco si... mi vergogno... ecco :ros: :ros:

daria

Master Florello

Continuo a non crederci... o cambi avatar o è difficile prenderti sul serio :D
Comunque chi conosce tutti? io no di certo, anzi direi...:rolleyes: quasi nessuno:eek:k07: :)

klosy

Guru Giardinauta

Io non ho mai incontrato nessuno del forum (tranne un certo Elyass!!!), anche perchè sono iscritta da poco tempo...
mazza...da 5 mesi, pensavo meno! :eek:

klosy

Guru Giardinauta
:squint: Chi è Ely.....?:squint:

AGATA!!! tu mi tradisci!!

nessuno, non ti preoccupare....è solo uno che mi ha affidato i suoi biglietti del treno :ciglione: e che se non fa il buono io subbaffito al primo che incontro sabato in Piazza Garibaldi! :rolleyes:

Eh eh eh....sino a sabato ti posso ricattare...eh eh eh :lingua:

.....a proposito...ci sarebbe un certo insalatmatrimonio in sospeso... :squint:

Elyass86

Guru Giardinauta
Mi ha incastrato.
Ecco lo sapevo che facevo male a fidarmi...mi ha incastrato...
Matrimonio combinato fuuuuuuuuuuuuuuuuu.....

Elyass86

Guru Giardinauta
Io mi vergogno....

Ecco.. l'ho detto... :embarrass :embarrass

Vin, io mi vergogno ancor più di te, se mi avessi visto mentre aspettavo klosy, ieri, ti saresti spanciato dalle risate :D
Tranquillo, è normale, ma secondo me dopo i primi cinque minuti, ci ritroviamo a dire le stupidate più impensabili :)

A

ambapa

Guest

ma non è vero Vin...non ci conosciamo affatto..almeno de visu...è per questo che facciamo il raduno. E poi...naaaa...nun ce credo che te vergogni...ma che vieni col turbante e vestito da tuareg? Omo misterioso.

klosy

Guru Giardinauta
Vin, io mi vergogno ancor più di te, se mi avessi visto mentre aspettavo klosy, ieri, ti saresti spanciato dalle risate :D
Tranquillo, è normale, ma secondo me dopo i primi cinque minuti, ci ritroviamo a dire le stupidate più impensabili :)

davvero?! ma sai che non l'avevo notato? dico sul serio, è stato naturale cominciare a parlare e ho ritrovato la stessa persona con cui mi trovo bene qui sul forum e che mi manda gli mp che mi fanno spanciare dal ridere!

Sai che, mentre tornavo a casa ieri pensavo: poverino...credeva che fossi pazzoide solo sul forum, e invece sono cosi davvero...a cominciare dalla sciarpa catena verde pisello che ho usato come riconoscimento!
però, ora che ci penso, tu non avevi il boa di jeans che mi avevi promesso! :hehe:

Vin, per tornare seri (mi devo sforzare parecchio, ma ci provo!): io penso che sarà quasi naturale conoscere tutti quanti, anche se ci sarà lo schok iniziale, più che altro dato dal dover associare i nuovi volti ai vecchi nick o ai veri nomi
(A proposito Ely...credo che non riuscirò mai a chiamarti Luigi!!).
Io penso che, se ti trovi bene a chiacchierare con noi attraverso lo schermo, sarà meno difficile di quanto credi farlo faccia a faccia! :eek:k07:

Dai, levati quel turbante e mostrati in tutta la tua bellezza :eek:k07:

Elyass86

Guru Giardinauta
davvero?! ma sai che non l'avevo notato? dico sul serio, è stato naturale cominciare a parlare e ho ritrovato la stessa persona con cui mi trovo bene qui sul forum e che mi manda gli mp che mi fanno spanciare dal ridere!

Sai che, mentre tornavo a casa ieri pensavo: poverino...credeva che fossi pazzoide solo sul forum, e invece sono cosi davvero...a cominciare dalla sciarpa catena verde pisello che ho usato come riconoscimento!
però, ora che ci penso, tu non avevi il boa di jeans che mi avevi promesso!
Si è stato naturale anche per me, però mentre ti aspettavo, prima di vederti è stato divertentissimo, mi scrutavo tutte le signore col pi...hem, con la sciarpetta verde, e mi immaginavo se tu fossi stata quella.
Ad un certo punto (e non lo dico per scherzare) mi è passato davanti un ragazzo alto due metri, muscoloso e ben piazzato con una sciarpa verde...
Ed io ho iniziato a sbellicarmi...

Per questo ti dicevo, non ho mai visto quante persone portino la sciarpa verde a napoli :D

comunque, è stato naturale anche per me,
mi hai fatto morire quando il tipo dei biglietti ci ha mollato lì e tu parlavi da sola ahahahahah
bhe,il boa di jeans lo o ho cercato, ma non c'era della mia misura, è gia difficile trovare i pantaloni che mi vadano!!!!

Per la questione dei nick,non è facile, se pensi che io non conosco i nomi veri di molte persone che conosco da tempoooooooo immemorabile, penso alla figura che farò al raduno :D

Ziadà....Mica mi riferivo a te? avrei detto quella ragazzina occhialuta tanto compita e pudica!!!!

Baciiiiiiiiiiiiii

klosy

Guru Giardinauta
Si è stato naturale anche per me, però mentre ti aspettavo, prima di vederti è stato divertentissimo, mi scrutavo tutte le signore col pi...hem, con la sciarpetta verde, e mi immaginavo se tu fossi stata quella.
Ad un certo punto (e non lo dico per scherzare) mi è passato davanti un ragazzo alto due metri, muscoloso e ben piazzato con una sciarpa verde...
Ed io ho iniziato a sbellicarmi...

:lol: :lol: :lol: Questa non me l'avevi detta!
Oh mamma...immagino la tua faccia...avrai pensato che fossi un travestito! :lol:

comunque, è stato naturale anche per me,
mi hai fatto morire quando il tipo dei biglietti ci ha mollato lì e tu parlavi da sola ahahahahah

beh...li ho dato il meglio di me stessa!
Però la situazione era buffa: io che cercavo di spiegare e quello che ci molla li! :squint: :lol:

bhe,il boa di jeans lo o ho cercato, ma non c'era della mia misura, è gia difficile trovare i pantaloni che mi vadano!!!!

Ok...allora sabato ti presto la mia catena verde sciarpa!
Sui pantaloni non ci credo....mica te lo devo dire io che sei taaaanto caruccio, eh! :eek:k07:

Per la questione dei nick,non è facile, se pensi che io non conosco i nomi veri di molte persone che conosco da tempoooooooo immemorabile, penso alla figura che farò al raduno :D

Beh, penso che sia comprensibile, non sempre il vero nome è stato citato nel forum!
Comunque, per me sei Ely! :)

Alto