davvero?! ma sai che non l'avevo notato? dico sul serio, è stato naturale cominciare a parlare e ho ritrovato la stessa persona con cui mi trovo bene qui sul forum e che mi manda gli mp che mi fanno spanciare dal ridere!
Sai che, mentre tornavo a casa ieri pensavo: poverino...credeva che fossi pazzoide solo sul forum, e invece sono cosi davvero...a cominciare dalla sciarpa catena verde pisello che ho usato come riconoscimento!
però, ora che ci penso, tu non avevi il boa di jeans che mi avevi promesso!
Si è stato naturale anche per me, però mentre ti aspettavo, prima di vederti è stato divertentissimo, mi scrutavo tutte le signore col pi...hem, con la sciarpetta verde, e mi immaginavo se tu fossi stata quella.
Ad un certo punto (e non lo dico per scherzare) mi è passato davanti un ragazzo alto due metri, muscoloso e ben piazzato con una sciarpa verde...
Ed io ho iniziato a sbellicarmi...
Per questo ti dicevo, non ho mai visto quante persone portino la sciarpa verde a napoli
comunque, è stato naturale anche per me,
mi hai fatto morire quando il tipo dei biglietti ci ha mollato lì e tu parlavi da sola ahahahahah
bhe,il boa di jeans lo o ho cercato, ma non c'era della mia misura, è gia difficile trovare i pantaloni che mi vadano!!!!
Per la questione dei nick,non è facile, se pensi che io non conosco i nomi veri di molte persone che conosco da tempoooooooo immemorabile, penso alla figura che farò al raduno
Ziadà....Mica mi riferivo a te? avrei detto quella ragazzina occhialuta tanto compita e pudica!!!!
Baciiiiiiiiiiiiii