• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduno nazionale?

Siete favorevoli al raduno Nazionale?

• Sono contrario!

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    32

Papyrus

Master Florello
Ciao a tutti che ne pensate di organizzare un mega raduno a Roma?
Magari per la primavera prossima :)
Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni e capire un po' il numero dei partecipanti.
Si potrebbe prenotare un albergo per chi viene da lontano, informarsi su voli, treni ecc.

casper69

Guru Giardinauta
Ciao a tutti che ne pensate di organizzare un mega raduno a Roma?
Magari per la primavera prossima :)
Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni e capire un po' il numero dei partecipanti.
Si potrebbe prenotare un albergo per chi viene da lontano, informarsi su voli, treni ecc.
Mi piacerebbe partecipare....Mi dispiace soltanto perchè ho sempre pensato di voi che eravate belli che dico BELLISSIMI....
Dai che scherzo come sempre....se fosse Roma sarebbe formidabile!
E poi è la mitica capitale e tutte le strade portano a Roma.

M

mark96

Guest
a me piacerebbe:rolleyes:però figuriamoci se i miei da varese mi accompagnano a roma!?

B

bianca62

Guest
come potrei dire di no.... certo che sono d'accordo! Avrei fatto di tutto per partecipare anche se il raduno non si fosse tenuto a Roma.
:Saluto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io ho votato per il sì anche se non parteciperò.

vesna

Maestro Giardinauta
se capitasse nel periodo di mostra a monte porzio ci sarei, perche ormai ho deciso che l'anno prossimo non manchero :)

quadricromia

Guru Giardinauta
presente!:froggie_r
Roma ovviamente è perfetta anche per me, ma poi, dico, se il raduno è nazionale un sacrificio si può fare, non si può non andare... :azz:
rima da schifo ma insomma ho votato si.

Pinkdevil

Giardinauta
Non sarebbe affatto male, ma se consideri che al raduno del nord eravamo in 15 compresi amici e parenti, ti rendi conto che non é una cosa fattibile, purtroppo! :(

Se fossero tutti come Scardan(grandissimo :hands13:) che si é fatto da Bologna ad Alba(CN) in treno:)hands13:)... penso che molti non verrebbero neanche se potessero venire a piedi, non é una critica, solo una constatazione.

.

Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
presente!:froggie_r
Roma ovviamente è perfetta anche per me, ma poi, dico, se il raduno è nazionale un sacrificio si può fare, non si può non andare... :azz:
rima da schifo ma insomma ho votato si.

RO MA FA SCHI FOOOOO?????
Ma insomma questa è una bestemmia pura???? (non entriamo in polemica ehhh)

Alto