Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ripiantarli? Conservane qualcuno semmai e il resto :food: Io faccio così: comincio a raccoglerli quando la parte aerea è completamente secca un po' alla volta secondo le necessità perché mi sono accorta che nel terreno si conservano meglio. Faccio solo attenzione a non raccoglierli tutti
Piuttosto ho visto che i tuoi sono rossicci mentre i miei sono piuttosto giallini, chissà perché
Io circa 1 mese e mezzo fa, ho provato a dissotterrare dei topinanbur (spontanei in un campo) quando ancora la parte aerea era verde, ma questi erano piccoli. Volete dire che ora si saranno ingrossati oppure come sono rimangono?.
anche i miei sono come quelli di Tigro.Grossi e rossi.
Risotterrarli???io li faccio sott'olio o ci faccio il sughetto per le lasagne....
se proprio devi ripiantarne,ripiantane uno...e gli altri li dai a me....:food:
sono una prelibattezza.Da crudi sanno un po' di ravanello.Da cotti sanno di carciofo