• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Radici alberi

scarpa92

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, nel mio prato ho alcuni alberi da frutto che stanno sviluppando delle radici in orizzontale che fuoriescono dal terreno rendendosi anche visibili..cosa fare se si può fare qualcosa? Tra l'altro ora devo installare un robottino tagliaerba e non vorrei che le lame vadano a battere contro le radici rischiando di rovinare le une e le altre.
Grazie
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno, nel mio prato ho alcuni alberi da frutto che stanno sviluppando delle radici in orizzontale che fuoriescono dal terreno rendendosi anche visibili..cosa fare se si può fare qualcosa? Tra l'altro ora devo installare un robottino tagliaerba e non vorrei che le lame vadano a battere contro le radici rischiando di rovinare le une e le altre.
Grazie
Nulla puoi fare se non tenere l'altezza di taglio più alta delle radici stesse.
 
Alto