• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Radicazione talea rosmarino in acqua

albaalba

Aspirante Giardinauta
Io l'ho messo 2 anni fa. In poco tempo sono comparse le radici e l'ho messo in terra. Ora è già bello grosso!

nasturzia

Aspirante Giardinauta
io ne ho fatte un po' sett. scorsa: quelle in acqua, in casa, hanno già delle belle radicine, quelle in terra, fuori, sono anora verdi, ma sotto non so:D
cmq dovrebbero essere abbastanza facili (io sono proprio negata:ciglione:)

K

Kelly Genova

Guest
salve a tutti volevo chiedere quanto impiega il rosmarino a fare le radici immergendolo in acqua
Ciao Kilo,guarda che ci pùò mettere 10 giorni come anche un mese,tu guarda che l'acqua non diventi torbida ed aspetta :sleep2:sino a che non vedi spuntare qualcosa di bianco!... Eppoi ancora prima di interrare!Le talee sono imprevedibili,spuntano quando meno te l'aspetti,ci vuole pazienza!:eek:k07:Facci sapere,ciao ciao!:Saluto:

Alto