• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quoto

Valter66

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ,
sono un neo iscritto , e decisamente un dilettante di internet e terminologie annesse.
Quoto .........che vuol dire?
Grazie :confuso:
 

LucaXY

Master Florello
Io credo che significhi "sto con" o accetto una frase o un'affermazione di qualcuno.
In italiano non credo sia un termine vero e proprio o per lo meno molto usato.
ciao ciao
 

rootfellas

Florello
vuol dire sono d'accordo con quello che ha scritto.....
quotare epr l'esattezza è riportare un messaggio precedente al tuo per commentarlo o per dargli risalto.
L'opzione che vedi in basso a dx nei messaggi, "rispondi citando" in inglese si dice "quote", da li il neologismo quotare.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao a tutti ,
sono un neo iscritto , e decisamente un dilettante di internet e terminologie annesse.
Quoto .........che vuol dire?
Grazie :confuso:

Vuole dire citare il messaggio di un altro nella tua risposta. In pratica per fare chiaramente riferimento a ciò che aveva detto.
http://it.wikipedia.org/wiki/Quotare

Per farlo devi premere "rispondi citando", in basso a destra
Se vuoi quotare più di uno invece cliccare il simbolo con il + e le virgolette per ogni persona che vuoi citare e poi, sull'ultimo, sempre "rispondi citando"

ps: in effetti, se si dice solo "ti quoto", ha il significato dato da chi mi ha preceduta :)
 

LucaXY

Master Florello
Vuole dire citare il messaggio di un altro nella tua risposta. In pratica per fare chiaramente riferimento a ciò che aveva detto.
http://it.wikipedia.org/wiki/Quotare

Per farlo devi premere "rispondi citando", in basso a destra
Se vuoi quotare più di uno invece cliccare il simbolo con il + e le virgolette per ogni persona che vuoi citare e poi, sull'ultimo, sempre "rispondi citando"

ps: in effetti, se si dice solo "ti quoto", ha il significato dato da chi mi ha preceduta :)

vuol dire sono d'accordo con quello che ha scritto.....
quotare epr l'esattezza è riportare un messaggio precedente al tuo per commentarlo o per dargli risalto.
L'opzione che vedi in basso a dx nei messaggi, "rispondi citando" in inglese si dice "quote", da li il neologismo quotare.



esatto :eek:k07:
 

Commelina

Master Florello
a proposito, Pin, ma ultimamente i "rispondi citando" li hai fatti proprio tu?.... ho notato che ultimamente a volte sono giusti :lol:
 
Alto