• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quota ....11.000...... GURU FLORELLO... C é un premio?? ahahha

Sevi

Fiorin Florello
Una coccinella si sentiva molto sola e voleva trovare un fidanzato per sposarsi. Quella coccinella aveva un musetto rosso, due deliziosi occhi azzurri e una bella bocca, ma era sempre triste perché il suo corpo non le piaceva. Il suo corpo rosso aveva sette macchie nere, e nere erano le sue sei zampine.
IN_00073.gif

Un giorno la coccinella disse a una zanzara che passava di lì: «Con il tuo pungiglione e un po' di detersivo prova a grattarmi via queste macchie così antiestetiche!». La zanzara provò, grattò per ore e per giorni, ma le macchie nere non andavano via. La zanzara consigliò alla coccinella di andare da un certo ragno che lei conosceva, e di farsi tessere della tela azzurra e della tela d'oro, per farsi un abito e delle scarpe, e coprire così le macchie nere e le zampe. Lei ci andò, il ragno le fece la tela, e la coccinella si preparò il vestito azzurro, infilò le scarpe d'oro e uscì. Nel bosco trovò una coccinella maschio, parlò con lui, diventò sua amica e a un certo punto il maschio le chiese se voleva sposarlo. La coccinella disse di sì. Ma il maschio le disse: «Ti devo dire una cosa: tu mi piaci, ma se vuoi sposarmi io ti voglio senza vestito azzurro e senza scarpe d'oro». «Ma sono belli...» protestò la coccinella. «Saranno belli e bellissimi,» le rispose l'amico «ma mi piaci di più senza tanti travestimenti.» La coccinella allora si tolse le scarpe d'oro e l'abito di tela azzurra, e restò a zampe nude e con le macchie sulla schiena. Il maschio la guardava e lei capi che gli piaceva di più così.

IN_00126.gif

L'amico le disse: «Sei proprio bella cosi, perché sei proprio tu come sei e non come sembri». E la baciò. Il giorno seguente andarono in un bosco e fecero l'amore, poi ebbero due gemelli che si sposarono anche loro come mamma e papà, ed ebbero dei figli, e cosi via.

Qui è Cocci..diciamo così...NATURE
Coccinella20quinquepunctata20-20Fue.jpg

e qui Cocci...sei in versione "umanizzata"....
Coccinella.gif

Devo proprio dire che....cei belliccima in entrambi i modi.... :love_4: :love_4::love_4:

daria

Master Florello
Bè, a te non so più cosa dire...mi mancano le parole, effettivamente :fifone2: l'avvertimento di Linton:rosa: è da tenere in considerazione....:lol: :lol: :love_4: :love_4: :love_4:

milla04

Maestro Giardinauta
Cara Cocci Natale,
dato che quest'anno sono stata tanto buona, non mi sono messa le dita nel naso, non ho trasformato la vasca in idromassaggio facendo le puzzette nell'acqua, non ho scritto "Vaff..." con l'acido sulla macchina di quell'odioso del mio vicino di casa, ho aiutato la vecchietta ad attraversare la strada (lei non voleva, diceva che era già arrivata a casa, ma l'ho voluto fare lo stesso, sai, perchè sono tanto gentile):hehe: ........e visto che tu, a forza di scrivere, non hai più impronte digitali quindi sei avvantaggiata in caso di indagini da parte delle forze dell'ordine...
Non è che strozzeresti quel pezzo di materiale organico del mio direttore? Eh?.
perdono.gif

Grazie, Cocci Natale, ti lascerò i dolcetti e un passamontagna vicino al camino per quando verrai da me...
Milla04

daria

Master Florello
Cara Cocci Natale,
dato che quest'anno sono stata tanto buona, non mi sono messa le dita nel naso, non ho trasformato la vasca in idromassaggio facendo le puzzette nell'acqua, non ho scritto "Vaff..." con l'acido sulla macchina di quell'odioso del mio vicino di casa, ho aiutato la vecchietta ad attraversare la strada (lei non voleva, diceva che era già arrivata a casa, ma l'ho voluto fare lo stesso, sai, perchè sono tanto gentile):hehe: ........e visto che tu, a forza di scrivere, non hai più impronte digitali quindi sei avvantaggiata in caso di indagini da parte delle forze dell'ordine...
perdono.gif

Grazie, Cocci Natale, ti lascerò i dolcetti e un passamontagna vicino al camino per quando verrai da me...
Milla04

:lol: :lol: te non sei normale :lol: :lol: :love_4: :love_4:

Linton

Maestro Giardinauta
Cara Cocci Natale,
perdono.gif

Milla04

Mi sto rotolando dalle risate!!! :lol: :lol:

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Nel forum io non ho gradi e in verità neppure Ti conosco, ma mi paiono bellissime - e divertentissime - le congratulazioni che Ti stanno facendo. Permettimi dunque di unire un mio omaggio, e anch'io con una favola che sottolinea l'altruismo e la generosità che si associano a quest'insettino che Tu hai scelto come nick.
La riassumo per necessità.

Un tempo la coccinella era ben diversa da quella che tutti conoscono..il suo guscio era scuro e liscio...questo era un disagio...perché veniva confusa con lo scarafaggio...Osservava le ali meravigliose delle farfalle...e sognava di essere come una di loro.
Tante volte aiutava le formiche a trasportare i chicchi di grano, le api ad impollinare i fiori, e provò finanche a cantare con le cicale...
Un giorno incontrò un artista che voleva un orologio in miniatura...La coccinella si offrì di aiutare anche lui...Con le sue zampette montò gli ingranaggi...Alla fine...mancava solo la lancetta dei secondi...L'uomo si era quasi arreso, quando il piccolo insetto...si staccò dalla testa un'antennina e la diede all'artista...Commosso...l'artista chiese come sdebitarsi, e allora l'insetto gli parlò del suo sogno.
Ma l'artista impugnò il suo pennellino...La coccinella era tutta rossa e lucida come una mela matura, ed aveva dei puntini neri che la rendevano preziosa...

Per il Tuo lavoro non avrai alcun premio materiale, ma sicuramente ne stai ricevendo molti di immateriali e ben più preziosi, che sono le espessioni di affetto degli amici e di quanti Ti conoscono.

Ancora Buon Lavoro!

S

SecoB

Guest
Cocci ...

... sei forte !!! :hands13: :lol: :hands13: :lol: :love_4:
CONGRATULAZIONI !!!

milla04

Maestro Giardinauta
Cara Cocci Natale,
rimango in attesa della tua risposta:embarrass ....nel frattempo sto facendo per te un passamontagna lavorato a mano: rosso a pallini neri, come piace a te....:love:
Tua Milla04

coccinella40

Master Florello
Cara Cocci Natale,
perdono.gif

Milla04

Cara Cocci Natale,
rimango in attesa della tua risposta ....nel frattempo sto facendo per te un passamontagna lavorato a mano: rosso a pallini neri, come piace a te....:love:
Tua Milla04

ahhahahhah:lol: :lol: Troppo forte Milla:love_4:
Posso vedere se si può fare:smok: :lol:

GRAZIE A TUTTI:love_4: :love_4:

Alto