• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prima domenica di Ottobre

M

marcobri

Guest
che darei anche solo per un paio di giorni di freschetto...qui da noi non piove da 2 mesi esclusi un paio di temporali dallo scarso effetto sulla canicola e magri di precipitazioni....oggi libeccio umidiccio con temperatura gia' di 31°:burningma. si sa' la puglia e' la terra del mare, del sole e della mega abbronzatura :eek:k07::Saluto:

E

elicriso

Guest
. si sa' la puglia e' la terra del mare, del sole e della mega abbronzatura :eek:k07::Saluto:

Per forza la tua città si chiama Brindisi... con 20 gradi si sarebbe chiamata "Non Brindare, Suicidiamoci"...
images

OK, si son lette cose più spiritose, ma sono con le onorevoli chi.appe a bagno da due giorni, cosa vi aspettate?

alfa80

Maestro Giardinauta
qui si parla di 29° con un umido infernale.... speriamo di nn beccare brutto tempo in vacanza, uno le aspetta tutto l'anno per rilassarsi... io incrocio le dita.... baci a tutti!!!

E

elicriso

Guest
Ahahahaha, a fare la spiritosa con te mi sento sempre un poco così:
images

E

elicriso

Guest
Temo che tu mi possa randellare...sì...per simpatia
E siccome sono timida e fragile ho paura a scrivere e posto vignette.

images

ironbee

Guru Giardinauta
Oggi è una giornata spettacolare!
Dalle alture intorno ad Asti si abbraccia tutta la cerchia delle Alpi!
E' un peccato chiudersi in ufficio :cry:

Alto