Aho', ciao bbello! NUN SO' "ORMO", ch'era n'amica mia, ma da quanno ha ddetto che fo' la bbattona l'ho mandata aaff.., 'sta stronza, cheppoi
se dico quello ch'ha fatto lei quando che d'era 'na regazza: n'ha fatte più de Carlo 'n Francia, 'sta zozza e se deve d'amparà a fasse li cazzi sui.
Così gl'ho rubbato l'iddentità, 'sto ORMO e mò t'arisponno ar messaggio.Mecojoni, se' messo da schifo:com'è che l'artra t'ha lassato? n' sarà mica che visto che dichi d'essè 'n cane j'hai pisciato dentro li vasi dii fiori? Ettecredo che s'è 'ncazzata! Li fiori so' li fiori mica bruscolini!
'nzomma te volevo di' che sso io la donna da a tu vita..credime.C'ho tutte 'e cose apposto: nun me so' rifatta gnente come fanno 'ste 'mpunite ddoggi...so sonà tutti i strumenti dar piffero ar trombone, so'n metro e sessantacinque, ma mo sarò essessantatre pecchè cor tempo ce se redùce mpochetto, ma nzomma, vo bbene. Porto a quarantaddue e c'ho la terza de petto: hai da vedemme! Io li cojoni nun te li rompo ma te hai da stà' bbasso pecchè n'anch'io vojo 'n rompicojoni... C'è sortanto 'n particolare: c'ho ppiù de quarant'anni, ma chettefrega?
te voi sta' a formalizzà: se ce pensi bbene c'è pure er vantaggio che nun se pija nniente pe' n' rimanè 'ncinta, eppoi tutta 'sperienza! Voi mette'? Fidete: te posso sdrumà e te fo' vedè li giardini de marzo anco a dicembre.Vabbè. Si te sta bbene, se trovamo a via della Coda alla Vaccinara 'ndò abbito io 'na sera de queste. Me trovi pecchè so' escita dar gabbio da 'na settimana e mme posso move' de là: avevo rubbato a 'n marocchino che stava a vende' robba contraffatta e m'hanno carcerato a me 'sti 'nfami! Mo me vojo rifà 'na vita, anch'io ho bbisogno
d'affetto e so' tanto caruccia. Te lasso er mi nummero de telefono se te pò 'nteressà: 22 47 69 69. Famme sapè.
,