• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quori Solitari in 3D

quadricromia

Guru Giardinauta
scassamarroni: la donna che pochi mesi prima diceva che sei meraviglioso, fantastico e perfetto, ora ti attacca una pippa di 4 ore perchè non alzi la tavoletta del cesso, non accetta proteste sull'uso dei tuoi preziosi Gillette trilama per depilarsi il giro-passera e non te la dà da settimane perchè è di malumore per problemi sul lavoro. Lo standard insomma.

la tavoletta del cesso puà essere eliminata, dopotutto la ceramica è fredda per pochissimi secondi, la depilazione col trilama è teribbbbole, ti lascio tutte le cartucce, quanto ai problemi sul lavoro... sarà mica la scusa sorella del 'mal di testa'?!
se così fosse dovresti aggiungere qualcosa alla performance non solo affettiva.

performante: affettivamente performante significa presente, affettuoso, con sempre in tasca uno cioccolatino o un dolcetto, che si ricorda dei compleanni, dei 34mila anniversari, che rinuncia a vedere Band of Brothers perchè ci sta Don Matteo, che simette in cucina a preparare quello che le piace di più ecc ecc

posso avere le patatine al posto del cioccolatino e sostituire i 34mila anniversari con delle uscite chiamiamole 'libere' cioè ognuno per fatti propri anche per due o tre giorni?!

hai poco tempo per decidere perchè a brevissimo arrivo agli anta e vado fuori concorso! :lingua:

artemide

Florello Senior
........vogliamo fare a chi ce l'ha più lungo? Pubblicamente? Io dico banco e sto.

ma come !?...a 39 anni ancora con il righello in mano? di solito voi maschietti non lo usate per questo scopo in terza media?:eek:

...e poi io sono dell'idea che tutti i violini suonano, bisogna vedere però come suona il violinista ! :eek:k07:

...ma poi che me frega? io sono fuori concorso ! :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
può essere, ma se non sei un bravo violinista capace di tenere un concerto come si deve, (il passa parola conta molto) non puoi pretendere la seta... te devi accontentà de quer che passa er convento

cmq me la suono fidati sulla parola! Ho un buon orecchio e amo improvvisare, il problema è che non tutte le orecchie sono abituate all'hard rock, e la lirica a me non è mai piaciuta.

Olmo60

Guru Master Florello
Quando dici "usato pochissimo" cosa intendi dire? Non sarà mica quello che intendo io,spero!?!

poi quell'altra storia del tronchetto...non è molto rassicurante...

Ultima modifica:

antylopenera

Apprendista Florello
ok ho capito... il fatto che solo alex partecipi al mio accorato appello mi fa preoccupare ed insospettire circa il fatto che nel forum ci siano solo cessoni, frigide, scassaminchie e omosessuali latenti... o ancora peggio che il cessone sono io (frigido no) Che amarezza...

....o semplicemente IMPEGNATE....! :rolleyes:

e nessuna può sapere senza provare che se messo nelle condizioni giuste so fare anche le fusa

Di questo ne sono sicurissima! :)

solite manie di esibizionismo. . .mi ritiro nelle mie stanze...le parolacce te le mando in MP :ciglione:

Sempre tremendo! :D

Senti Andrè che tipo ti interessa?
carrozzata oppure basta che respira ..ahahahhahahah
eventualmente carrozzata che respira ,ma con la calotta vuota,queste basta fasse un giretto al Nord verso ....come se chiama quel posto dove tutte vonno annà?
non ricordo bene...aiutame ...
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Secondo me, ALMENO LAUREATA! :fischio:

ma come !?...a 39 anni ancora con il righello in mano? di solito voi maschietti non lo usate per questo scopo in terza media?

...e poi io sono dell'idea che tutti i violini suonano, bisogna vedere però come suona il violinista !

MITICA!:hands13:

Detto questo.... la discussione :rolleyes: me l' aspettavo....
Anche se fossi libera, comunque, sarei troppo ISTERICA...
....al limite dello scassamaronismo! :D

Opinione personale: stranissimo che un cervello come il tuo
non abbia ancora affascinato una donna.... sarai
un po' :squint: SCASSAMARONI anche tu....???? :lingua:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
interessante la piega eroto-melomane che ha preso il 3D
gh! :-D
dai dai lo sappiamo che sarebbe meglio:fischio: se fosse emoto-motomane o anche solo "moto-melomane"
ma tant'è che intanto papabili tante, già impegnate ancor di più e tu di moto poco .......
su su continua a cercare ......magari sarai più fortunato

caz z o potevi dirlo prima ...
ti do una preferenza e una reputazione in cambio mi lasci il tuo numero di telefono! :hehe:

e potevo dirlo prima un corno... i tempi... sbaglio sempre i tempi io.
Cmq ti do numero di telefono, indirizzo, recapiti email, ti ci allego pure biglietti per treno, pullman e 100 euro di buoni pasto, di più non posso fare...

margot

Maestro Giardinauta
Ah!...che peccato. Cerchi una bambolina di piccole dimensioni...io purtroppo sono un metroesettantotto...che tristezza.
E tra un mese vado fuori classifica per limiti di età. I miei enormi occhi da cerbiatta sono pieni di lacrime...
:lingua::lingua::lingua:

Olmo60

Guru Master Florello
Aho', ciao bbello! NUN SO' "ORMO", ch'era n'amica mia, ma da quanno ha ddetto che fo' la bbattona l'ho mandata aaff.., 'sta stronza, cheppoi
se dico quello ch'ha fatto lei quando che d'era 'na regazza: n'ha fatte più de Carlo 'n Francia, 'sta zozza e se deve d'amparà a fasse li cazzi sui.
Così gl'ho rubbato l'iddentità, 'sto ORMO e mò t'arisponno ar messaggio.Mecojoni, se' messo da schifo:com'è che l'artra t'ha lassato? n' sarà mica che visto che dichi d'essè 'n cane j'hai pisciato dentro li vasi dii fiori? Ettecredo che s'è 'ncazzata! Li fiori so' li fiori mica bruscolini!
'nzomma te volevo di' che sso io la donna da a tu vita..credime.C'ho tutte 'e cose apposto: nun me so' rifatta gnente come fanno 'ste 'mpunite ddoggi...so sonà tutti i strumenti dar piffero ar trombone, so'n metro e sessantacinque, ma mo sarò essessantatre pecchè cor tempo ce se redùce mpochetto, ma nzomma, vo bbene. Porto a quarantaddue e c'ho la terza de petto: hai da vedemme! Io li cojoni nun te li rompo ma te hai da stà' bbasso pecchè n'anch'io vojo 'n rompicojoni... C'è sortanto 'n particolare: c'ho ppiù de quarant'anni, ma chettefrega?
te voi sta' a formalizzà: se ce pensi bbene c'è pure er vantaggio che nun se pija nniente pe' n' rimanè 'ncinta, eppoi tutta 'sperienza! Voi mette'? Fidete: te posso sdrumà e te fo' vedè li giardini de marzo anco a dicembre.Vabbè. Si te sta bbene, se trovamo a via della Coda alla Vaccinara 'ndò abbito io 'na sera de queste. Me trovi pecchè so' escita dar gabbio da 'na settimana e mme posso move' de là: avevo rubbato a 'n marocchino che stava a vende' robba contraffatta e m'hanno carcerato a me 'sti 'nfami! Mo me vojo rifà 'na vita, anch'io ho bbisogno
d'affetto e so' tanto caruccia. Te lasso er mi nummero de telefono se te pò 'nteressà: 22 47 69 69. Famme sapè.
,

Alto