roma bergamo ci vorranno di media 4 ore circa. Posso farcela in 2 orette -2 e mezza al massimo (se non uso la V-Power). Che famo?
scassamarroni: la donna che pochi mesi prima diceva che sei meraviglioso, fantastico e perfetto, ora ti attacca una pippa di 4 ore perchè non alzi la tavoletta del cesso, non accetta proteste sull'uso dei tuoi preziosi Gillette trilama per depilarsi il giro-passera e non te la dà da settimane perchè è di malumore per problemi sul lavoro. Lo standard insomma.
performante: affettivamente performante significa presente, affettuoso, con sempre in tasca uno cioccolatino o un dolcetto, che si ricorda dei compleanni, dei 34mila anniversari, che rinuncia a vedere Band of Brothers perchè ci sta Don Matteo, che simette in cucina a preparare quello che le piace di più ecc ecc
azz ma che siete tutte evase dall'ospizio??? (tiè prrrrrt)
la vorrei con un rapporto peso potenza più basso possibile. Da 1,2 in poi sarebbe perfetta. Piccoletta, ben fatta tipo bambolina (che così la porto in moto senza sudare 7 camicie) e sopratutto che nel tempo libero non faccia il corso di Suora Laica.
di moto ne posso avere quante ne voglio e sopratutto come le voglio... Ma mi basta la mia che al contrario delle fimmene ricambia le mie attenzioni con affidabilità e prestazioni... non me ne vorrà se ogni tanto al posto di fiberglass, acciaio e lega mi piacerebbe mettere le mani su qualcosa che non odori di olio e benzina e sia morbidoso. Dormire abbracciato alla motocicletta a volte è un pochino frustrante.
Se è single non per scelta è una sola bella e buona... uffa...
tu ti fideresti? Si? faresti male.
ci sto pensando nel momento esatto in cui ci devo pensare... poi se qualcuna fiuta l'affare buon per lei/noi