• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quori Solitari in 3D

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Tsè ospizio :squint: se vieni dalle mie parti ti porto a fare un giro su qualche vetta :azz: e poi vediamo chi è da ospizio :tupitupi:
 

miky80

Maestro Giardinauta
fin aggiudicato anche se..diciamo che sei ottimista sui tempi, prima ti faccio avere i calcoli per l'1,2 e per la questione moto magari ne riparliamo..io preferisco correre in macchina:eek:k07:..fammi sapere quando parti :rolleyes:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
..sti quori solitari c'hanno un sacco di compagnia

io c'avrei da dar via una sorellina..... nemmeno 40enne...
(che sia la volta buona??? sperèm)
 
roma bergamo ci vorranno di media 4 ore circa. Posso farcela in 2 orette -2 e mezza al massimo (se non uso la V-Power). Che famo?



scassamarroni: la donna che pochi mesi prima diceva che sei meraviglioso, fantastico e perfetto, ora ti attacca una pippa di 4 ore perchè non alzi la tavoletta del cesso, non accetta proteste sull'uso dei tuoi preziosi Gillette trilama per depilarsi il giro-passera e non te la dà da settimane perchè è di malumore per problemi sul lavoro. Lo standard insomma.

performante: affettivamente performante significa presente, affettuoso, con sempre in tasca uno cioccolatino o un dolcetto, che si ricorda dei compleanni, dei 34mila anniversari, che rinuncia a vedere Band of Brothers perchè ci sta Don Matteo, che simette in cucina a preparare quello che le piace di più ecc ecc



azz ma che siete tutte evase dall'ospizio??? (tiè prrrrrt)



la vorrei con un rapporto peso potenza più basso possibile. Da 1,2 in poi sarebbe perfetta. Piccoletta, ben fatta tipo bambolina (che così la porto in moto senza sudare 7 camicie) e sopratutto che nel tempo libero non faccia il corso di Suora Laica.



di moto ne posso avere quante ne voglio e sopratutto come le voglio... Ma mi basta la mia che al contrario delle fimmene ricambia le mie attenzioni con affidabilità e prestazioni... non me ne vorrà se ogni tanto al posto di fiberglass, acciaio e lega mi piacerebbe mettere le mani su qualcosa che non odori di olio e benzina e sia morbidoso. Dormire abbracciato alla motocicletta a volte è un pochino frustrante.



Se è single non per scelta è una sola bella e buona... uffa...



tu ti fideresti? Si? faresti male.



ci sto pensando nel momento esatto in cui ci devo pensare... poi se qualcuna fiuta l'affare buon per lei/noi

Ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma allora sei de coccio....invece de comprà vendi?
non se vendeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non ce so affari qua ,solo qualche occasion e ancora non lo hai capito ? ahjahahahahhahahahahah
se voi ce so io pe te ,ma so de razza e non so quanto cerchi la purezza ahahahahahhahah
il resto è....noiaaaaaaaaaaaaaa
bacio amore mio
ciao
vincenzo
 

Tippy

Giardinauta Senior
Ahhh..peccato, sono fuori target..impegnata, ho meno di 30 anni, e abito a tipo 500 km..:lol::lol:
..peccato però, io sono la classica NON scassamaroni, non rompo mai le scatole al mio compagno, zero shopping perchè moooolto parsimoniosa nello spendere i soldi....
 
Ahhh..peccato, sono fuori target..impegnata, ho meno di 30 anni, e abito a tipo 500 km..:lol::lol:
..peccato però, io sono la classica NON scassamaroni, non rompo mai le scatole al mio compagno, zero shopping perchè moooolto parsimoniosa nello spendere i soldi....

sei perfetta come amante, per me è ok
 
ma vedo che un limite minimo manca...va bene anche pre-adolescente?

se mi chiamassi Silvio e Vivessi ad Arcore sarebbe perfetta, ma mi chiamo Andre, vivo a Roma e sono una brava persona

Annotando con piacere la Vs gentile risposta, posso solo reiterare i miei più sinceri auguri, affinché tale SUA ricerca possa addivenire ad una rapida, quanto per LEI soddisfacente soluzione
cordialmente
marco.enne

ehm il "lei" ERA RIFERITO ALLA MIA MOTO, TESTONE!n Az però che seriosità!!!

Tsè ospizio :squint: se vieni dalle mie parti ti porto a fare un giro su qualche vetta :azz: e poi vediamo chi è da ospizio :tupitupi:

uhm parliamone

..sti quori solitari c'hanno un sacco di compagnia

e secondo te se ce l'avevo stavo qua a caxxeggiare???
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
oh beh.. c'hai già 47 quori di gradimento
se non è compagnia questa!!!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
si insomma ho capito.. nemmeno stavolta ho piazzato la sorellina
pasiensa vah
 
posta na foto dell'oggetto in questione e gli diamo una valutatina così, al volo

Senti Andrè che tipo ti interessa?
carrozzata oppure basta che respira ..ahahahhahahah
eventualmente carrozzata che respira ,ma con la calotta vuota,queste basta fasse un giretto al Nord verso ....come se chiama quel posto dove tutte vonno annà?
non ricordo bene...aiutame ...
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Olmo60

Guru Master Florello
Andrè, e daje! te lo dico da amica: se ti presenti come un bravo ragazzo, vai in bianco a vita!!! Diventa un fijo de 'na mignotta e vadrai la fila...! Prendi esempio da Vincecos...E nun te lavà per un pò che l'omo vero ha da puzzà! Nel frattempo: e fatte 'na canna!!!
 
Andrè, e daje! te lo dico da amica: se ti presenti come un bravo ragazzo, vai in bianco a vita!!! Diventa un fijo de 'na mignotta e vadrai la fila...! Prendi esempio da Vincecos...E nun te lavà per un pò che l'omo vero ha da puzzà! Nel frattempo: e fatte 'na canna!!!

Ahòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò ,ma io so tutta scena mica èper davvoro so così? ahahahahhaha
e poi io me lavo ,so un malato della pulizia sennò come faccio poi ad annà li?ahahahahahhahahahahhahahahah
niente cannè ,non le uso le uniche che uso so quelle pe l'orto ...ahahahahahahha
 
Alto