• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quori Solitari in 3D

E

elicriso

Guest
Ma come Pin è diventata maschio? Cosa come? Lo affermi perchè non è qui, vecchia Honda 1000 dell''85! Tze! :love_4:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
39enne romano, affettuoso (tipo cane) dinamico, simpatico ed estroverso cerca compagna max 40enne pari requisiti, per relazione esclusiva & seria, weekend romantici, eventuali ulteriori progetti futuri.
Astenersi cessoni, isteriche, frigide e scassamarroni.

Se fossi libera ci farei un pensierino :inc: ma anche se non ho tutti quei "pregi" che hai elencato, sono fuori quota :D :tupitupi:

quadricromia

Guru Giardinauta
gentile sig. finnigan's
prima di rispondere all'appello
posso chiedere una definizione di 'scassamaroni'?
E visto che ci siamo può spendere due parole anche sul termine 'performante'?
Sono strettemente correlati? Più io scassoimaroni e meno lei è performante?

E

elicriso

Guest
Finny, stamani al foro boario c'è mercato ed ho girato la tua richiesta....
Eventualmente hai anche delle preferenze sul rapporto peso/altezza? Coefficiente di penetrazione? Consumi mensili? :confuso:
O per le tue esigenze è sufficiente il volume complessivo in mc? :ciglione::Saluto:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
39enne romano, affettuoso (tipo cane) dinamico, simpatico ed estroverso cerca compagna max 40enne pari requisiti, per relazione esclusiva & seria, weekend romantici, eventuali ulteriori progetti futuri.
Astenersi cessoni, isteriche, frigide e scassamarroni.
avresti "dimenticato" i seguenti requisiti
con voce "rombante"
propietaria di almeno un "centinaio di cavalli"
ben carenata
amante del "lustro"e delle cromature
forbita motoristicamente per romantiche e rombanti "diagnosi"
possibilmente motomunita
poco gelosa e disposta ad aspettarti quando farai delle fuitine con LA SUA MOTO
:rolleyes::fischio: anzi se avesse le ruote al posto delle gambe....:martello::martello:
anzi fosse proprio una moto.....:fischio:... meglio
:lol: :lol:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
potrebbe interessarti, se non trovi nulla, qualche mia amica vecchia, single non per scelta, logorroica, sempre lievemente sopra le righe, intelligente, autonoma, casamunita, stipendiofissomunita, amante viaggi, colta e piena di interessi? abbbello, in giro ci son solo gli avanzi. tu che offri?

pa0la

Florello
non rientro più nei parametri
però non fare dichiarazioni mendaci, sei quanto di più distante da un cane si possa anche lontamente immaginare :lol:
a chi fossee interessato, posso spammare consigli non richiesti in mp prrrrrrrrrrrrr

lalle

Florello
potrebbe interessarti, se non trovi nulla, qualche mia amica vecchia, single non per scelta, logorroica, sempre lievemente sopra le righe, intelligente, autonoma, casamunita, stipendiofissomunita, amante viaggi, colta e piena di interessi? abbbello, in giro ci son solo gli avanzi. tu che offri?

Miciaaaaa, certo che la tua amica sapesse che l'hai definita "avanzo" non penso si sentirebbe molto lusingata!! :lol::lol:

valekrupp

Giardinauta Senior
ma vuoi vedere le foto o ti fidi sulla parola?????:lol::lol:
poi scassamaroni...che significa???? specifica....che quì ho un pò di amiche da sistemare!!!!!
:fischio:
io sono fuori mercato da due anni e mezzo.....:love:
peggio per te che ci stai pensando tardi...hihihihihi anche se un pò scassamaroni io sono:D

Violetta516

Maestro Giardinauta
purtroppo sono sposata - con un uomo di 9 anni in meno - altrimenti mi piacerebbe almeno conoscerti di persona per farti vedere quanto il limite dei 40 sia "limitante" (ne ho 44!) :lol: :lol: :lol:. A proposito...il limite massimo l'hai specificato ma vedo che un limite minimo manca...va bene anche pre-adolescente?

ecco lo sapevo:eek:... cavolo :muro: peccato che sei lontano!!!!!!!!!!!!!!:(:cry:

roma bergamo ci vorranno di media 4 ore circa. Posso farcela in 2 orette -2 e mezza al massimo (se non uso la V-Power). Che famo?

gentile sig. finnigan's
prima di rispondere all'appello
posso chiedere una definizione di 'scassamaroni'?
E visto che ci siamo può spendere due parole anche sul termine 'performante'?
Sono strettemente correlati? Più io scassoimaroni e meno lei è performante?

scassamarroni: la donna che pochi mesi prima diceva che sei meraviglioso, fantastico e perfetto, ora ti attacca una pippa di 4 ore perchè non alzi la tavoletta del cesso, non accetta proteste sull'uso dei tuoi preziosi Gillette trilama per depilarsi il giro-passera e non te la dà da settimane perchè è di malumore per problemi sul lavoro. Lo standard insomma.

performante: affettivamente performante significa presente, affettuoso, con sempre in tasca uno cioccolatino o un dolcetto, che si ricorda dei compleanni, dei 34mila anniversari, che rinuncia a vedere Band of Brothers perchè ci sta Don Matteo, che simette in cucina a preparare quello che le piace di più ecc ecc

Se fossi libera ci farei un pensierino :inc: ma anche se non ho tutti quei "pregi" che hai elencato, sono fuori quota

azz ma che siete tutte evase dall'ospizio??? (tiè prrrrrt)

Finny, stamani al foro boario c'è mercato ed ho girato la tua richiesta....
Eventualmente hai anche delle preferenze sul rapporto peso/altezza? Coefficiente di penetrazione? Consumi mensili? :confuso:
O per le tue esigenze è sufficiente il volume complessivo in mc?

la vorrei con un rapporto peso potenza più basso possibile. Da 1,2 in poi sarebbe perfetta. Piccoletta, ben fatta tipo bambolina (che così la porto in moto senza sudare 7 camicie) e sopratutto che nel tempo libero non faccia il corso di Suora Laica.

avresti "dimenticato" i seguenti requisiti
con voce "rombante"
propietaria di almeno un "centinaio di cavalli"
ben carenata
amante del "lustro"e delle cromature
forbita motoristicamente per romantiche e rombanti "diagnosi"
possibilmente motomunita
poco gelosa e disposta ad aspettarti quando farai delle fuitine con LA SUA MOTO
:rolleyes::fischio: anzi se avesse le ruote al posto delle gambe...anzi fosse proprio una moto........ meglio
:lol:

di moto ne posso avere quante ne voglio e sopratutto come le voglio... Ma mi basta la mia che al contrario delle fimmene ricambia le mie attenzioni con affidabilità e prestazioni... non me ne vorrà se ogni tanto al posto di fiberglass, acciaio e lega mi piacerebbe mettere le mani su qualcosa che non odori di olio e benzina e sia morbidoso. Dormire abbracciato alla motocicletta a volte è un pochino frustrante.

Se è single non per scelta è una sola bella e buona... uffa...

ma vuoi vedere le foto o ti fidi sulla parola

tu ti fideresti? Si? faresti male.

peggio per te che ci stai pensando tardi...hihihihihi anche se un pò scassamaroni io sono:D

ci sto pensando nel momento esatto in cui ci devo pensare... poi se qualcuna fiuta l'affare buon per lei/noi

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
........di moto ne posso avere quante ne voglio e sopratutto come le voglio... Ma mi basta la mia che al contrario delle fimmene ricambia le mie attenzioni con affidabilità e prestazioni...
non me ne vorrà se ogni tanto al posto di fiberglass, acciaio e lega mi piacerebbe mettere le mani su qualcosa che non odori di olio e benzina e sia morbidoso. Dormire abbracciato alla motocicletta a volte è un pochino frustrante.
lei/noi
Annotando con piacere la Vs gentile risposta, posso solo reiterare i miei più sinceri auguri, affinché tale SUA ricerca possa addivenire ad una rapida, quanto per LEI soddisfacente soluzione
cordialmente
marco.enne

Ultima modifica:
Alto