Finnigan's Wake
Florello
solite manie di esibizionismo
ovvio, il 3d lo ho aperto io! E devo per forza lodare la merce che offro, se no nn mi cerca nessuna...
solite manie di esibizionismo
ovvio, il 3d lo ho aperto io! E devo per forza lodare la merce che offro, se no nn mi cerca nessuna...
parlavo di me stesso me medesimo -.-" nun capisci na maz
Lo affermi perchè non è qui
........vogliamo fare a chi ce l'ha più lungo? Pubblicamente? Io dico banco e sto.
39enne romano, affettuoso (tipo cane) dinamico, simpatico ed estroverso cerca compagna max 40enne pari requisiti, per relazione esclusiva & seria, weekend romantici, eventuali ulteriori progetti futuri.
Astenersi cessoni, isteriche, frigide e scassamarroni.
avresti "dimenticato" i seguenti requisiti39enne romano, affettuoso (tipo cane) dinamico, simpatico ed estroverso cerca compagna max 40enne pari requisiti, per relazione esclusiva & seria, weekend romantici, eventuali ulteriori progetti futuri.
Astenersi cessoni, isteriche, frigide e scassamarroni.
potrebbe interessarti, se non trovi nulla, qualche mia amica vecchia, single non per scelta, logorroica, sempre lievemente sopra le righe, intelligente, autonoma, casamunita, stipendiofissomunita, amante viaggi, colta e piena di interessi? abbbello, in giro ci son solo gli avanzi. tu che offri?
ecco lo sapevo... cavolo :muro: peccato che sei lontano!!!!!!!!!!!!!!
gentile sig. finnigan's
prima di rispondere all'appello
posso chiedere una definizione di 'scassamaroni'?
E visto che ci siamo può spendere due parole anche sul termine 'performante'?
Sono strettemente correlati? Più io scassoimaroni e meno lei è performante?
Se fossi libera ci farei un pensierino :inc: ma anche se non ho tutti quei "pregi" che hai elencato, sono fuori quota
Finny, stamani al foro boario c'è mercato ed ho girato la tua richiesta....
Eventualmente hai anche delle preferenze sul rapporto peso/altezza? Coefficiente di penetrazione? Consumi mensili? :confuso:
O per le tue esigenze è sufficiente il volume complessivo in mc?
avresti "dimenticato" i seguenti requisiti
con voce "rombante"
propietaria di almeno un "centinaio di cavalli"
ben carenata
amante del "lustro"e delle cromature
forbita motoristicamente per romantiche e rombanti "diagnosi"
possibilmente motomunita
poco gelosa e disposta ad aspettarti quando farai delle fuitine con LA SUA MOTO
:fischio: anzi se avesse le ruote al posto delle gambe...anzi fosse proprio una moto........ meglio
potrebbe interessarti, se non trovi nulla, qualche mia amica vecchia, single non per scelta, logorroica, sempre lievemente sopra le righe, intelligente, autonoma, casamunita, stipendiofissomunita, amante viaggi, colta e piena di interessi? abbbello, in giro ci son solo gli avanzi. tu che offri?
ma vuoi vedere le foto o ti fidi sulla parola
peggio per te che ci stai pensando tardi...hihihihihi anche se un pò scassamaroni io sono
Annotando con piacere la Vs gentile risposta, posso solo reiterare i miei più sinceri auguri, affinché tale SUA ricerca possa addivenire ad una rapida, quanto per LEI soddisfacente soluzione........di moto ne posso avere quante ne voglio e sopratutto come le voglio... Ma mi basta la mia che al contrario delle fimmene ricambia le mie attenzioni con affidabilità e prestazioni...
non me ne vorrà se ogni tanto al posto di fiberglass, acciaio e lega mi piacerebbe mettere le mani su qualcosa che non odori di olio e benzina e sia morbidoso. Dormire abbracciato alla motocicletta a volte è un pochino frustrante.
lei/noi