• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiiiiizzzz di fine maggio

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Chiedo scusa a Lore, ma non essendoci una sez "balconaggio" posto qui :embarrass
Quizzzz di fine maggio: quante piante ci sono nel mio balcone?:D

DSCN1360.jpg

DSCN1362.jpg

DSCN1363.jpg

Indicatemi + nomi possiibili...e considerate che io applico la formula della coltivazione piramidale o del mutuo soccorso.:hehe:

Maria42

Apprendista Florello
:eek: :eek: Verdiana, un magnifico affollamento e quante piante in fiore!!! Io ne riconosco poche, anche perchè, se prevalgono le grassine, io sono ignorante in materia, ma ho visto penzolare un bellissimo senecio rowleyanus!!!!!!!!!!
Che pianta (o rampicante?) è quella della prima foto, in primo piano, verde, i cui rami poggiano sulla ringhiera?

verdiana

E' un gelsomino azoricum.
Te lo mostro meglio, ma le foto sono quelle che sono :(
DSCN1359.jpg

I fiori di oggi x te
DSCN1358.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Verdiiii....ma riesci a passare ancora:eek:???Cmq belle tutte!!!ciao ciao

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ecchelallà la mia Tarzanella :love:... quante ne hai? troppe! :lingua:

Spè che adesso mi sguercio per capire cosa sono, eh? :inc:

verdiana

Ah, finalmente una che vuole giocare :lol:
...ti offro una angolazione mai fotografata

DSCN1380.jpg

e l'angolo degli epi...guarda sullo sfondo e ne trovi ancora hihihi

DSCN1147.jpg

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Miii una foto ineditaaa :hands13:
Però basta adesso, comincia a diventare difficilino indovinarle tutte, non so più dove guardare! :inc: :D

verdiana

Miii una foto ineditaaa :hands13:
Però basta adesso, comincia a diventare difficilino indovinarle tutte, non so più dove guardare! :inc: :D
:lingua: guarda che sono tutte inedite...foto di stamattina, tranne gli epi che sono stati già postati.
...sapessi che caldo fa qui...:sgrunt:

Cucciolotta

Giardinauta
Ma sei peggio di me... anche io invece che avere dei grandi vasi ho scelto di avere tanti vasi piccoli...
in realtà il mio terrazzo è grande ma essendo in affitto voglio essere certa di riuscire a portarle tutte via quando mi sposterò :love: e spero che i vasi piccoli almeno mi aiutino nei trasporti!!!:lol:
Ci provo... nella prima foto sono riuscita a contarne 35... e ci sono tante belle ciccine che mi piacciono tanto!!!
Per cortesia, mi spieghi la formula della coltivazione piramidale o del mutuo soccorso? Scusa, ti faccio sempre un sacco di domande!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi sà che gli epi ci stanno un pò stretti lì...se vuoi io ho un pò di posto....:fischio:!!!ciaooo

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Quante sono? ma dai non si possono contare,ragazze credetemi ,ce ne sono tante ma tante che nemmeno lei lo sa :lol::lol:anche gli angoli tra i vasi ha riempito.Perö se mi dici che si vince posso venire e contarle :eek:k07::Saluto:

steff

Florello
Mamma quante :eek: ,e che belle !!complimentoni ....sono tutte molto grandi ....ma non le dividi mai ??:ciglione:....si spaccheranno i vasi !!! Ma le dobbiamo contare noi le piante ...perchè neanche tu lo sai ??:lol::lol:

Alto