• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qui inizia il mio album 2008

aseret

Florello Senior
Tieni la digitale un po' più lontana da ciò che vuoi fotografare, almeno 5 cm con la macro.
Che dirti? Bravissima e....bravissimi i tuoi genitori!:lol::lol::hands13::Saluto:
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Bravissima.....le zattere poi, mi piacciono tanto sai??? entrano nei miei prossimi piani di avventura per le orki.....comunque una critica te la devo fare, mi dispiace, te sai che ti voglio bene...ma le foto, madre mia de Dios.....non si vede quasi nulla.....ho dovuto mettere gli occhiali tridimensionali, credevo che erano in tre dimensioni:eek: aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:lol::lol: te quiero.

Quoto Giuseppe non si vede quasi nulla in queste foto:martello2sono quasi più brava io a fare le foto:lingua:
Cmq brava Sastina le tue bimbe sono carucce ora speriamo nei fiori....e nelle foto:lol::lol:
 

winnie80

Giardinauta Senior
Amorina mia :love_4: quando ho letto l'mp non ci potevo credere..e invece :froggie_r:
....finalmente vedo le altre tue ciccine!!!:love:
che belle che sono!!:hands13:
e' vero quello che dice Desi,sei la "signora delle zattere"!!!
sai che quella che con la sua radicina segue il tutore..mi fa una tenerezza...e' un amore:love:.
poi bellissima l'haraella!la voglio anch'io sai....!!!
e l'equestrisina....e il dendry di Mario....
be' sono uno splendore....:love:
sei davvero troppo,troppo brava...e non far la modesta a dire che non e' vero..!!!
be'.....
....cosa vuoi di piu' dalla vita...??......ah gia',si lo so.....
un Paphio parishii...forse....:eek:k07::lol::lol:????!!!!
:love_4:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
sasti non dare retta a questi maldicenti, le foto sono belllissime quasi come le mie :lol::lol::lol:
farei prima a disegnarle ma come bisogna fare per fare delle foto decenti spiegatecelo :cry::cry:
 

silvia883

Aspirante Giardinauta
la haerella è qualcosa di speciale.....credo di averla in un lista che spero presto venga a capo.....
la trovo deliziosa sul serio...
grande Sasti!!!
l'amesiella.....la conosci????
guardala...è speciale....
bacioni
silvia883
 

Sasti

Florello
la haerella è qualcosa di speciale.....credo di averla in un lista che spero presto venga a capo.....
la trovo deliziosa sul serio...
grande Sasti!!!
l'amesiella.....la conosci????
guardala...è speciale....
bacioni
silvia883

silvia, L'AMESIELLA MONTICOLA MI ARRIVA MERCOLEDI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r insieme ad altre due aerangis, un dendrobium, un gastrochilus, e a breve un altro dendrobium miniatura che ho scelto oggi telefonicamente con Lara:love:.........non sai come sono felice, e' una delle mie orchids preferite!!!!

grazie mille, tu che mi fa un complimento:ros::love_4:
ho modificato due foto, haraella e sophronitis cernua:)

vi ringrazio ancora, aggiornero' l'album quanto prima:eek:k07:
 

silvia883

Aspirante Giardinauta
Sastina....
hai preso la monticola o la philippinense???...oè poi mi dici come la tieni eh!
non vedo l'ora che ti arrivino....mi raccomando
le foto eh!
bacioni silvia
 

Sasti

Florello
:hands13::rosa::hands13:COMPLIMENTI
mariagrazia:love::love_4:

ma.....grazie:ros: sei sempre un tesoro, tu:love_4:

non e' niente di che, ma le fioriture mica vengono di un botto, no? :ros:

spero che tutto prosegua per il meglio, davvero, ora che ho messo queste foto ho paura di portarmi sfortuna da sola:)
 

Sasti

Florello
Sastina....
hai preso la monticola o la philippinense???...oè poi mi dici come la tieni eh!
non vedo l'ora che ti arrivino....mi raccomando
le foto eh!
bacioni silvia

ho preso la monticola:food: poi ho chiesto a Gianni come tiene la sua, e mi ha risposto nel 3d "amicizia online Ulm-Roma"......io seguo lui:ros: quindi tu, per interposta persona seguirai.....lui:ros: che posso insegnarti io?:ros:

e' da serra intermedio calda, io invece pensavo volesse il fresco, umidita' altissima, 80%, buona illuminazione, fertilizzazioni regolari e diluitissime, comunque ora vado a riguardare, non vorrei aver detto eresie....mi e' rimasto impresso il fatto che sopporta bene le alte temperature, d'estate, questo si:)
 

silvia883

Aspirante Giardinauta
ma bene che sia da intermadio.calda......pensavo volese temperature piu basse.....mi hai appena dato un'ottima notizia
bacioniiii
silvia
 

Sasti

Florello
Complimentissimi Sasti per le tue ciccine, ma che te lo dico a fare, sei bravissima e lo sai....:love_4:
:Saluto:

Erminia, grazie:ros::love_4: ma credimi, bravissima proprio no:ros:

ho i miei angeli custodi, Gianni e Mario, senza di loro non saprei come fare, c'e' cosi' tanto da sapere.......ma con il tempo, l'esperienza, se una cosa ti piace e segui i consigli di chi ne sa, te la fai, io spero di farcela:)

bacioni:love_4::love_4:
 

Daniela81

Aspirante Giardinauta
bravissima sasti!!!!!
le miniature sono davvero spettacolari...mi verrebbe paura di schiacciarle nel prenderle in mano da quanto sono piccine :lol::lol::lol:
aspettiamo tante foto di fiori...
 

Sasti

Florello
bravissima sasti!!!!!
le miniature sono davvero spettacolari...mi verrebbe paura di schiacciarle nel prenderle in mano da quanto sono piccine :lol::lol::lol:
aspettiamo tante foto di fiori...

grazie!:love_4:

ma guarda, sono minuscole ma meno delicate di quello che sembra, nel senso che sono piene di risorse nei momenti di maggior difficolta', ovvio che richiedono piu' attenzione di quelle normali, non te le puoi scordare o devi fare attenzione che non marciscano se le coltivi con umidita' stagnante....
pero' dan tante soddisfazioni una volta che c'hai preso la mano...
l'haraella sembrava andata, invece mi ha messo quattro nuove radici e ha formato il bocciolo...:eek:k07:

baci:love_4:
 

marco837

Florello Senior
Dai Sastuccia!
Aspettiamo foto piú dettagliate e definite :)

Imparerai a fare le foto come hai imparato ad avere pazienza con le orchidee!
 

silvia883

Aspirante Giardinauta
sastiiiiiii
sai che ho fatto????
ho aggiunto alla lista che ha mario entrambi!!!!! sia la monticola che la philippinense......
in teoria ne avrei in ordine 5 in totale....
e grazie a te della notizia..come vedi eheehhe ho risolto subito ogni dubbio...
pero' o un'altra lista pronta da effettuare....
in teoria dovrebbe essere..
kingidium deliciosa
kingidium chibae
aerangis pumilio
mistacidium venosum
e l' immancabile dose di phal per completare piano piano la mia collezione di questa specie....
phal javanica
phal hierogliphica
phal pallens
pero' non so se ce la faro'.....
vediam come va ilmese prossimo con la mia serrina plasticosa..
ma tu dove le tieni???
bacioni silvia883
 
Alto