• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questo uomo e' un ********

musig

Giardinauta Senior
vergognoso, visto che poi dovrebbe essere uno che difende gli altri, che rappresenta la legge e la fa rispettare...

Ultima modifica:

MarcoPu

Giardinauta Senior
A me non va di guardarlo.... però mi associo al coro di proteste per quel delinquente in divisa da poliziotto.
Che schifo ragazzi, che gente brutta che c'è al mondo.

P

Piera

Guest
Mi è arrivata un'e-mail e c'è un web in subbuglio, che dire, senza parole, sul forum non mi posso esprimere se no rischio la bannatura. Facile fare i violenti con esseri deboli e inferiori difficile è fare i gradassi con i propri simili.

luna70

Giardinauta
lo sapevo che non dovevo guardare. Oni volta che lo faccio non riesco più a ragionare, stò male come se fossi io a provare quelle cose fisicamente.
Che schifo. Che mondo di m***a! Che persone di m***a. Non so neanche se serve dire, che gli farei fare la stessa fine, perchè finirei per essere bastarda come lui, ma se c'è da qualche parte una giustizia (divina o umana che sia) certa gente deve pagare prima o poi.
Un vecchio detto cinese dice "siediti sul bordo del fiume e aspetta che il cadavere passi".... beh prima o poi passerà anche il cadavere di queste schifezze umane!!

nikonvlad

Guru Giardinauta
cosa dire per non rischiare la bannatura?
Che è uno st***** forse non è possibile dirlo, allora proverò dicendo che è un mentecatto da internare, anzi da appendere e prendere a calci.

cipol

Aspirante Giardinauta
lo sapevo nn dovevo guardare, ma ogni volta mi stupisco di come i cossidetti umani riescano a trattare gli indifesi (animali, bambini) così senza una ragione, e nn riesco a capire xke esistono?

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
non posso guardarlo, ma questa specie di essere umano dovrebbe soffrire quello che ha sofferto il suo cane b*********do.

cyberphal

Giardinauta Senior
Non ho il coraggio di guardare il video, ho letto solo l'articolo e mi è bastato. Solo tre parole: OCCHIO X OCCHIO! E' quello che ci vorrebbe per questo genere di bestie. E poi ci chiamano Homo Sapiens Sapiens.........

1yukiko

Giardinauta Senior
P

Piera

Guest
Purtroppo non è il primo nè l'ultimo..anche altri
militari hanno girato un filmato in cui maltrattavano
un cucciolo indifeso.
Forse sarà la vita che fanno...voglio sperare.
Chi commette una violenza su un'animale la
puo' commettere su un essere umano. Non
consola che soggetti come questi girino con una
pistola tra la gente..

Hai ragione. recentemente è girata una petizione per sospendere un soldato che in Irak aveva lanciato in un burrone un cucciolo di cane. Io non so dove trovino il coraggio di certe azioni alcuniuomini,io guardo i miei piccolini e mi sciolgo.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto