• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

questi sapete ....come si chiamano???

miky80

Maestro Giardinauta
il secondo a destra potrebbe essere un borzicactus ...somiglia al mio!!!:)
ma non ne sono sicura quindi io fossi in te aspetterei i consigli dei più esperti....:D
volevo anche dirti che la prima foto sfortunatamente ha un riflesso strano proprio all'apice della ciccia :(e non permette di vedere bene le spine e la struttura....

eh dimenticavo :martello:...:love::hands13:begli acquisti
 

miky80

Maestro Giardinauta
sai che proprio non so che cosa sia:confuso::baf:.....pensavo fosse il pilocereus palmeri ma poi ho pensato che se fosse stato un colonnare non avrebbe avuto altri esemplari nello stesso vaso:rolleyes: e quindi ho pensato ad un cleistocactus...ma non ne trovo uno che abbia peluria diffusa all'apice e belle spine evidenti in basso....:confuso:
aspetto con te qualcuno che lo id:D...sono proprio curiosa....è molto molto carino:love:
 
Alto