• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

questa volta mi sa che .............

Cucciolotta

Giardinauta
Ho letto solo ora... mi dispiace tanto... facevo proprio il tifo per questo cucciolone!!! Ma in fondo credo proprio che adesso stia benissimo!!! Un abbraccio forte alla mamma ed al papà che in questo momento sono quelli veramente sofferenti...
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
filippo sta megl&#1.jpg solo un miauuu di grazie a tutti voi con un rrrrr-rrrrr
come le fusacchiotte che sapeva fare lui, forti forti :love_4:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Mi dispiace tanto, Marco...
ti ringrazio tantissimo nieves ........
cerco di ridere e scherzare perchè la vita va avanti anche se non si vuole, ma sono buchi che nel cuore rimangono sempre ..........e quando sei solo e guardi il soffitto prima di dormire oppure quando ti soffermi a guardare la luna o le stelle questi ricordi arrivano tutti e non solo quelli belli .......penso che il giusto sia ricordare a degno "contrappasso" per la vita che ci hanno dedicato poi da soli si piange e si sorride per ogni immagine che passa dentro di noi , per ogni sensazione.......penso che sia la maniera più giusta per ripagare ....... l'affetto
ciao un dolce saluto e di nuovo grazie a te e a tutti quanti.....
 

laura.81

Giardinauta
mi dispiace tantissimo!!! so cosa significa...magari ora è insieme alla mia Milly, che è sempre nel mio cuore!! un abbraccio forte forte!!!
 
Alto