Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sulla confezione è specificato quello ma non me ne ero accorto. Io su un vaso vorrei piantarci il peperoncino ad uso alimentare ma mi è sorto questo dubbio. Che dite?
Ciao, sul retro del sacco dovrebbe esserci una tabella con dei dati.
Per capire le potenzialità del substrato è necessario guardare lì, quindi se riesci fai una foto a quella parte
A me non preoccupa la composizione della terra, perchè i peperoncini li pianto in terra semplice e non mi sono mai risultati esigenti.
Però stavolta la terra che ho comprato specifica "per piante ornamentali", secondo voi per piante ad uso alimentare quindi non va bene?
Sono riuscito a contattare direttamente la ditta ed è stato gentilissimo a spiegare come viene prodotto il substrato.
Sintesi di 10 minuti di spiegazione: mi ha garantito che è 100% naturale.
Si si,va bene anche per piante ad uso alimentare!
è solamente un terriccio di bassa qualità dato che si tratta di un mix di alcuni substrati con un pH indefinito, ma per uso hobbistico va bene
Buona coltivazione!!