• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questa é la volta buona!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allopacs

Master Florello
Stavolta non mi sbaglio:lol: ecco qui ..rinnovo i miei auguri aMarcella, rananana, ppicchio, adelcoluna, Felice Marchese , brick63 , DAITAN 3, tuvok66 , bedeis , Roby72 , arnica .Un bel bouquet di fiori per voi e tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(
 

Allopacs

Master Florello
Questa é la volta buona!!!!!!!!!

Ohhhhhhhhhhh Lunarossa:martello2 guarda alla fine della pagina del Forum dopo :attività del forum-Utenti in linea-Forum giardinaggio statistiche e in fineI COMPLEANNI OGGI e hai tutti nomi di quelli che compiono gli anni!:hands13:
 

Lunarossa

Giardinauta
Allopacs ha scritto:
Ohhhhhhhhhhh Lunarossa:martello2 guarda alla fine della pagina del Forum dopo :attività del forum-Utenti in linea-Forum giardinaggio statistiche e in fineI COMPLEANNI OGGI e hai tutti nomi di quelli che compiono gli anni!:hands13:
si allo lo so bene.... ma ti sto chiedendo chi sono nel senso che nn hanno mai messo un post o risposto o dato consigli. quindi nn mi sembra un post utile tutto qui!
 

Allopacs

Master Florello
Questa é la volta buona!!!!!!!!!

E per questo che nessuno ha fatto loro gli auguri?Non sono andata a verificare prima d'inviare gli auguri se scrivevano poco o molto sul forum.Ho pensato semplicemente di augurargli buon compleanno!:confuso: Allo
 
Alto