• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questa è la mia Amaryllis in fiore!!!

vale84

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti vi piace la mia amaryllis?? è fiorita questa settimana e non è fiorita ancora del tutto mancano altri 3 fiori usciranno in questi giorni cmq vi posterò la foto quando fioriscono anche gli altri 3 fiori!!! ciaooooo:):Saluto:

IMG_0029.jpg
 

vale84

Aspirante Giardinauta
Ciao pavola33 e grazie x i complimenti anche a tutti voi che avete risposto!!!!

:)Ciao pavola33 si è vero è proprio una soddisfazione anche perchè come vedi sono 2 bulbi ed hanno 3 anni e quest'anno è la prima volta che ci metto il concime granulare x piante da fiore, verdi e orti e sinceramente mi sembra più bella dell'anno scorso come colori poi pensa che il primo anno non ha fatto neanche un fiore e pensavo che non mi campava invece eccola qua bella come il sole!!! e non l'ho mai mossa dal vaso ha preso tutta l'acqua di questi giorni che qui da me ne ha fatta tanta!!!! e d'inverno stà sempre sul balcone sotto la neve,il ghiaccio ecc... e mi è sempre fiorita senza concime quest'anno ho voluto provare a metterlo e non mi sono pentita assolutamente e poi d acqua solitamente ne metto quasi 2 litri circa.Cmq tranquilli che come escono gli altri vi posto le foto!!!.Ciao :Saluto::hands13:
 
Alto