• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AMARYLLIS in fiore

Anto84

Aspirante Giardinauta
Buonasera, vi presento i miei amaryllis in fiore rosso e striato rosso e bianco.
I suoi fantastici fiori a trombetta così grandi e duraturi sono uno spettacolo
 

Allegati

  • 20170524-172415.jpg
    20170524-172415.jpg
    250,4 KB · Visite: 8
  • IMG_20171102_103239.jpg
    IMG_20171102_103239.jpg
    88 KB · Visite: 8
  • IMG_20171102_103247.jpg
    IMG_20171102_103247.jpg
    75,1 KB · Visite: 7

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Bellissimi,se puoi indicare anche il nome,lo so che è difficile ma bisognrerebbe chiamarli Hippeastrum,gli Amaryllis sono un'altra pianta
 

Anto84

Aspirante Giardinauta
Bellissimi,se puoi indicare anche il nome,lo so che è difficile ma bisognrerebbe chiamarli Hippeastrum,gli Amaryllis sono un'altra pianta
Buonasera, quando ho acquistato queste piante sul cartellino c'era scritto questo nome, ho fatto una ricerca su internet e ho trovato che sono chiamati in entrambi i modi :banghead: va a capire ;)
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Buonasera, quando ho acquistato queste piante sul cartellino c'era scritto questo nome, ho fatto una ricerca su internet e ho trovato che sono chiamati in entrambi i modi :banghead: va a capire ;)
Bene:confused: Gli Hippeastrum provengono dalle americhe gli Amaryllis dal Sudafrica in mezzo cè l'oceano, anche se gli Hippeasrum sono chiamati pure Amaryllis,ma non hai detto i nomi delle piante:)
 
Alto