• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quesito difficilissimo:ho bisogno di un nome!!!!!!

Sevi

Fiorin Florello
Note crescenti...di Clò...resta il mio preferito...appoggio in pieno:)

Pure geometria variabile non è male eh...:confuso:

E sempre di Clò...da Accordi Magici...lo invertirei...Magici Accordi...suona davvero bene:)
all'inizio sembra di incespicare con le lettere...poi invece mi è piaciuto il suono delle consonanti che "litigano"...bel suono di gi e ci...


P.S. Non mi ha pagato nè...:lol: :lol: :love_4:
 
Ultima modifica:

Clorophilla

Florello
Note crescenti...di Clò...resta il mio preferito...appoggio in pieno:)

Pure geometria variabile non è male eh...:confuso:

E sempre di Clò...da Accordi Magici...lo invertirei...Magici Accordi...suona davvero bene:)
all'inizio sembra di incespicare con le lettere...poi invece mi è piaciuto il suono delle consonanti che "litigano"...bel suono di gi e ci...


P.S. Non mi ha pagato nè...:lol: :lol: :love_4:

A me piace tanto la parola ensemble, rende l'idea:
Ensemble Note crescenti?
Ensemble musicale
Classico/a Ensemble
Ensemble variabile
Accordi d'ensemble
Magico Ensemble
ClassiMagiCo Ensemble :fifone2: (mi suona bene però :D )

con "Magici Accordi" mi si inceppa la lingua:lol: , però è vero, ha un suono molto dolce.:)
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Sì Clò...è stato il mio primo pensiero...che si inceppasse la lingua...però è musicale come suono..e veloce direi...

Mi piace anche parecchio Classico ensemble e Magico ensemble...o Variabile ensemble...insomma si capisce che la parola Ensemble (è vero che ha un bellissimo suono...non per niente è francese nè) la metterei sempre dopo...

tipo...Note crescenti d'ensemble...che dici?

Classico ensemble e Variabile ensemble sono i miei preferiti...
 

Clorophilla

Florello
Sì Clò...è stato il mio primo pensiero...che si inceppasse la lingua...però è musicale come suono..e veloce direi...

Mi piace anche parecchio Classico ensemble e Magico ensemble...o Variabile ensemble...insomma si capisce che la parola Ensemble (è vero che ha un bellissimo suono...non per niente è francese nè) la metterei sempre dopo...

tipo...Note crescenti d'ensemble...che dici?

Classico ensemble e Variabile ensemble sono i miei preferiti...


quello che m'ispira più di tutti finora è
ClassiMagiCo Ensemble
suono dolce, abbastanza originale, rende l'idea di musica classica :eek:k07:
o
MagiClassiCo Ensemble?:confuso:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Bè Clò...la dolcezza della parola ensemble è fuori discussione:love_4:

Hai notato come invertendo le parole si ottengano risultati talmente differenti...da non credere...:eek:

Ad esempio...riferendomi a quello che piace a te...
si potrebbe pure trasformare in Magiclassic ensemble...:rolleyes:

Insomma Clò...hai proprio delle belle idee:eek:k07:

Io di idee non ne ho per niente...:martello2 :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Clò...accipicchia...hai modificato il post?
E' quello che ho appena scritto io!:lol: :lol: :lol:

Che telepatia eh:love_4:
 

Clorophilla

Florello
Bè Clò...la dolcezza della parola ensemble è fuori discussione:love_4:

Hai notato come invertendo le parole si ottengano risultati talmente differenti...da non credere...:eek:

Ad esempio...riferendomi a quello che piace a te...
si potrebbe pure trasformare in Magiclassic ensemble...:rolleyes:

Insomma Clò...hai proprio delle belle idee:eek:k07:

Io di idee non ne ho per niente...:martello2 :love_4:


Aggiudicato!!:eek:k07: Peccato che non dobbiamo scegliere noi :lol: :lol: :rolleyes:
 
C

cerchina

Guest
Grazie a tutti per l'impegno, in effetti ve l'avevo detto che era difficilissimo...:D:D
Quello che piace a mio marito è "Variabile Ensemble" ma deve consultarsi anche con i "Variabili" membri dell'ensemble medesimo.:martello: :martello:
Magiclassic ensemble ha senz'altro un bel suono ma non ce lo vediamo con il contesto: i concerti di musica classica e l'ambiente corrispettivo (è il magic che non va bene)
aspettiamo, ove ve ne fossero, ulteriori pensatine e pensatone

OT: Giubilo ma la tua tastiera la "e" con l'accento non ce l'ha? che ci metto un tot a decifrare i tuoi post?
 

Sevi

Fiorin Florello
Evvai Cerchina....ed evvai Clorophilla....era tra i miei preferiti con Classic ensemble...e l'ultimo pure...
vedi la Clò...che donnaaaaaaaaaaa!:love: :love_4: :love_4:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
A me piace tanto la parola ensemble, rende l'idea:
Ensemble Note crescenti?
Ensemble musicale
Classico/a Ensemble
Ensemble variabile
Accordi d'ensemble
Magico Ensemble
ClassiMagiCo Ensemble :fifone2: (mi suona bene però :D )

con "Magici Accordi" mi si inceppa la lingua:lol: , però è vero, ha un suono molto dolce.:)

Clò...ti sbagli...lo vedi qui sopra il tuo post?
Io ho solo invertito i nomi...ma non ci avrei mai pensato se non l'avessi detto tu...quindi ribadisco che non c'entro una bella cippalippa di nienteeeeee:lol: :love_4: :love_4:
 
Alto