• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

×pubblicità
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rocco.co

Guru Giardinauta
Quelli che stanno mangiando pringles alla paprica e si domandano: tutto qui?
Che se lo saprebbi comprassi almeno il ketchup

hermioneat

Florello
Quelli che.... ritornano e vi fanno un grandissimo ..................................................... ....................................... .............................................................................................

C I A O

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.......
non-so-voi-ma-io-non-mi-fido-di-questa-sedia.png

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che...........al telefono non capiscono una mazza e rispondono da salami

Spiego: ieri ero al tel con un amico e gli ho chiesto se pioveva. Risponde: ah non lo so, non sono andato a vedere perchè pioveva troppo forte :martello2

La persona non poteva essere che la più salame che io conosca: Angil :lingua::martello2

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.........Ma non è verooo :martello2 :D o meglio, è vero :ros: avevo capito che nella domanda c'era una parte sottintesa e quindi ho risposto di conseguenza :martello: :ros: prrrr :lingua::flower:

hermioneat

Florello
Quelli che.........Ma non è verooo :martello2 :D o meglio, è vero :ros: avevo capito che nella domanda c'era una parte sottintesa e quindi ho risposto di conseguenza :martello: :ros: prrrr :lingua::flower:

Quelli che.... Angil rispondile che Picantina fa rima con birichina :love_4:

Buona serata a tutti! Forse non è ancora sera ma è così nuvolo che è buio

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.... Angil rispondile che Picantina fa rima con birichina :love_4:

Buona serata a tutti! Forse non è ancora sera ma è così nuvolo che è buio

Quelli che.......Sì, è proprio biricchina, mi prende in giro... :martello2
Ciao Hermy, come stai? Buona serata anche a te :flower::Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto