• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rocco.co

Guru Giardinauta
Quelli che stanno mangiando pringles alla paprica e si domandano: tutto qui?
Che se lo saprebbi comprassi almeno il ketchup
 

hermioneat

Florello
Quelli che.... ritornano e vi fanno un grandissimo ..................................................... ....................................... .............................................................................................

C I A O
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.......
non-so-voi-ma-io-non-mi-fido-di-questa-sedia.png
 

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che...........al telefono non capiscono una mazza e rispondono da salami



Spiego: ieri ero al tel con un amico e gli ho chiesto se pioveva. Risponde: ah non lo so, non sono andato a vedere perchè pioveva troppo forte :martello2

La persona non poteva essere che la più salame che io conosca: Angil :lingua::martello2
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.........Ma non è verooo :martello2 :D o meglio, è vero :ros: avevo capito che nella domanda c'era una parte sottintesa e quindi ho risposto di conseguenza :martello: :ros: prrrr :lingua::flower:
 

hermioneat

Florello
Quelli che.........Ma non è verooo :martello2 :D o meglio, è vero :ros: avevo capito che nella domanda c'era una parte sottintesa e quindi ho risposto di conseguenza :martello: :ros: prrrr :lingua::flower:


Quelli che.... Angil rispondile che Picantina fa rima con birichina :love_4:

Buona serata a tutti! Forse non è ancora sera ma è così nuvolo che è buio
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.... Angil rispondile che Picantina fa rima con birichina :love_4:

Buona serata a tutti! Forse non è ancora sera ma è così nuvolo che è buio

Quelli che.......Sì, è proprio biricchina, mi prende in giro... :martello2
Ciao Hermy, come stai? Buona serata anche a te :flower::Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto