• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.........
uccelli_e_volatili.jpg
 

belvedere

Giardinauta Senior
... quelli che ...........di giovedi pomeriggio (mentre fuori c'è il sole) alle 14.50 se lo menano chiusi in ufficio :martello:

che sono poi quelli che di lunedi........ aspettano già che arrivi il venerdi pomeriggio!
52.gif
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.........ho appena visto un paio d'occhi (maschili) da togliere il fiato! :eek:

Quelli che.........se io avessi gli occhi di quel blu particolare...credo che starei tutto il giorno a rimirarmeli :love:

Quelli che.........si chiedono: ma chi c'ha 'sta fortuna no...prima o poi ci fa l'abitudine al punto di scordarsene? :confused:
 

LucaXY

Master Florello
Quelli che .............. dicono: "mettiamo una dinamite sotto la giacca di Gerry Scotti e poi gli chiediamo: la accendiamo??" :lol:
 

LucaXY

Master Florello
Quelli che .................. non capiscono la gente che si compra una reflex e poi si fotografa allo specchio col flash

Quelli che ................... non capiscono perchè staccato si scrive tutto attaccato e tutto attaccato si scrive staccato :ros:

Quelli che .............. Vanno a caccia di autovelox col fucile da cecchino :hehe:
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Quelli che............................vanno a corrrere e poi si lamentano che sono stanchi e non vogliono essere disturbati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto