• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.........la pioggia torrenziale presa in bici sta facendo effetto.

Quelli che.........ergo: e ti seguono :sleep2:
 

hermioneat

Florello
Quelli che......oggi vorrei essere un uomo
ib_p025_0_2.png

quell...e che..... :love:
 

LucaXY

Master Florello
Quelli che......... non capiscono cosa caspita c'entra l'antico vaso ritrovato con l'amaro Montenegro (sapore vero :ciglione:):D
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che............non ci sono + i sapori di una volta, neanche di ieri oltretutto :fifone2:

Quelli che............li vorrebbero tante volte invece, praticamente infinite (faccina vuota, dovrebbero inventarla).
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che............ e io le faccio, infatti :lol: e le modifico :lol: (ho capito, sì...grazie :flower:)


Quelli che............strappi qua e strappi là...di un bel vestito cosa rimane? Qualcuno lo sa?
 

hermioneat

Florello
quelli che.... con quattro straccetti fanno un vestito o qualcosa che gli iassomiglia, ci mettono un nome famoso e ti dicono che è.... moda
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che...........vero, mannaggia :inc:


Quelli che...........quante volte si può provare a ricucire il vestito preferito in assoluto?
(quello che per "te" non è mai fuori moda, e indosseresti sempre)
 

LucaXY

Master Florello
Quelli che...... l'amore conta :fifone2:

Quelli che..... si mettono d'accordo con il negoziante per ridargli i 10 centesimi che non avevano dato il giorno prima sapendo benissimo che non glie li ridaranno mai
(non sempre :D)

Quelli che...... okay, una frase seria e una stupida. E questa neutra.
:D
 

belpa

Master Florello
quelli che. . . trentacinque cm di acqua in sala giochi , nei garage e in una salone del piano terra. ho pompato acqua fuori dalle quattro del mattino.
quelli che. . . non ne posso più e devo rivare a sera!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto