• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
quelli che......perchè ce l'hanno tutti con
26677.gif
me
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Quelli che.....vanno a nanna per direttissima..... grazie per la bella serata a presto...

'Notte Manu sogni d'oro anche a te
 

I'm dog

Bannato
Quelli che...perchè regina vinco? ho detto no, quindi datemelo questo bile cosi finisce il supplizio ;) Quelli che...dress you only black and red for me I not change
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che........E'cchimeeeee
26680.gif
buono .....che piantine succulente miciajulie
Quelli che......mi dispiace per i tuoi fiori, ti viene una rabbia con questi animaletti, tu curi con amore tutto l'anno e in pochi giorni ti rovinano tutto
 

I'm dog

Bannato
Quelli che...voglio perdere e me ne infischio di governare
i want loose and i hate patecipation of the governor

Quelli che...prego gli dei affichè tossicodipendenti vengano giustiziati

Quelli che...-:-
 

Olmo60

Guru Master Florello
Quelli che...voglio perdere e me ne infischio di governare
i want loose and i hate patecipation of the governor

Quelli che...prego gli dei affichè tossicodipendenti vengano giustiziati

Quelli che...-:-

Quelli che....bene...prendi la tessera dei comunisti...

Quelli che...tu se' Assiro-Babilonese?
 

Federica

Master Florello
Quelli che...perchè regina vinco? ho detto no, quindi datemelo questo bile cosi finisce il supplizio ;) Quelli che...dress you only black and red for me I not change

quelli che...se fossi un po' meno CRIPTICO...forse non parleresti da solo....

quelli che...forse amano leggersi e rispondersi da soli...così bello cullarsxi nelle proprie parole....:eek::eek::storto::storto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
quelli che... mah, guarda, federica... credo che si scriva da solo... noi siamo un pubblico non pagante, quindi che importa se capiamo o no. forse ha solo bisogno di scrivere...
quelli che... provano a far finta di niente.
quelli che... ciao come state?
 

Federica

Master Florello
quelli che......gli piace leggersi e farsi leggere......

quelli che....se non si capisce niente non importa.....

quelli che..........come butta Micia??? Oggi nuvoloso e un po' umido, ma si respira...:):):)
 

miciajulie

Fiorin Florello
quelle che... son capitate con uomini che le pretendono sempre armate fino ai denti, quando invece avrebbero bisogno di una mano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto