• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Quelli che............abito a pochi km dal mare e non vado mai :martello:

Quelli che............quest'anno missà che farò il pieno :froggie_r:tupitupi:

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
quelli che...possono andre al mare...e non ci vanno...argh!!!:eek:

quelli che ...una nuotatina a fine e inizio giornata,
quando il mare è calmo e i colori FANTASTICI!!!:love::love:

milutao

Guru Master Florello
Quelli che............abito a pochi km dal mare e non vado mai :martello:

Quelli che............quest'anno missà che farò il pieno :froggie_r:tupitupi:
Quelli che....Angil...ho trovato un posticino magnifico per le immersioni, vieni....
0024.gif

Angil

Guru Master Florello
Quelli che....Angil...ho trovato un posticino magnifico per le immersioni, vieni....
0024.gif

Quelli che.........Infinitissime grazie, Milù :flower: ma prima dai un po' da mangiare alla belva affamata :lingua:

Quelli che.........Adoro le immersioni in acque profonde (in apnea però):D

Quelli che.........Quest'anno mi godrò la spiaggia, ma sempre in apnea, qualcuno mi toglie il respiro.....:love:

aristarco

Maestro Giardinauta
Ciao Eli':Saluto:.Ma da quale innnesto ha preso corpo la tua domanda sulla genesi e maturazione della vecchiaia ?:azz:

aristarco

Maestro Giardinauta
Quellli che..........dovrebbero sapere che " La felicita' non e' avere cio' che si possiede,ma desiderare cio' che si ha ".. Oscar Wilde.

E

elicriso

Guest
Quelli che...Aristarco: sai che mi sono mancate le tue riflessioni?

Ultima modifica di un moderatore:

miciajulie

Fiorin Florello
quelli che... si bardano e vanno a provare da annegare nel decis i vermi verdi che sti stanno mangiando le foglie di quasi tutto in terrazzo!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto