• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Quelli che......................nel caso di belle donne il sesso e' una sfida ,non una difesa.
Quell che......riescono sempre a confondermi, mi sorge spontanea , nel caso di brutte donne, ...sfidano tutti per fare sesso, consapevoli di andare in bianco?
Quelli che.....se si intende sesso femminile, è sempre una sfida, ora che possiamo competere ed armi pari
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Quelli che.............devono convenire che una donna fascinosa e traboccante charm,sicura di se', scende in campo consapevole che la sua femminiilita' la impone come " domina " e puo' sfidare chiunque.
Una donna non altrettanto dotata,pur se combattiva,generalmente non ottiene gli stessi risultati; ed allora si difende argomentando che e'discriminata perche' donna.
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che......perchè la stessa cosa non succede con gli uomini?Belli o brutti che siano....davanti a che l'uomo parte disarmato?Anche se una donna brutta, ma colturalmente superiore all'uomo, raramente viene apprezzata per la sua testa, se tutto il resto non è eccitante
 

milutao

Guru Master Florello
quelli che. . . finalmenteacasa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quelli che.....
minnie_f.jpg
 

I'm dog

Bannato
Quelli che...se tu da me tow e carica cav a con 2.78 Kg di octol e mi dice sua ubicazione io dico che non mi puo sfidare :D
 
E

elicriso

Guest
Quelli che.....
images

Quelli che...nella sventura ci si comporta da istrioni e poi "si torna a casa ragazzi"
 

miciajulie

Fiorin Florello
quelli che.... meraviglia micio grigio sbigottito, milutao! posti sempre immagini bellissime

quelli che... vorrebbero sentire l'animo sereno, svegliarsi col sorriso, così, anche senza una ragione
 
Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
quelli che.... meraviglia micio grigio sbigottito, milutao! posti sempre immagini bellissime

quelli che... vorrebbero sentire l'animo sereno, svegliarsi col sorriso, così, anche senza una ragione
Quelli che...svegliarsi è già di per se una cosa meravigliosa, il sorriso e l'animo sereno, lo puoi ritrovare , a volte, guardandoti intorno, aggrappandoti alla speranza, che tutto può migliorare.......
s-40.gif
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Quelli che..................a volte,al mattino,vorrebbero non farsi la barba; ma che ,poi,.....massi' ,facciamocela questa barba.Che barba,pero'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto