• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che....è vera è vera...è da stolti scoprirlo a 45 anni!


Quelli che.......pure tu l'hai scoperto da poco? :fifone2: :)lol:)

Quelli che.......vabbè dai, in fondo son cose che si sanno da sempre, magari in un altro modo, ma il succo è quello, inutile star lì a pensarci troppo :love_4:

Quelli che.......a volte però è il contrario, come diceva Luca (mi pare).
Che a volte sembra ma mica lo fanno :flower:
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Quelli che.....prima scherzando prendono per il cchiulo e poi si offendono se qualcuno scherza di loro........
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che......
01_sono_troppo_giu.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che...........anche la magìa deve potersi riposare, qualche volta :love_4:


Quelli che...........sono capaci di tagliarsi un dito con le forbici...mentre aprono un pacchetto di biscotti :inc: :lol:


Quelli che...........e ridono, che ci vuoi fare? Del resto mi ero appena svegliata :muro:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..........mi butterei su un bel risotto!
Son tanto matta che, se non fossi a dieta, me lo starei facendo!

Favoriresti con uno ai funghi? Porcini, ovviamente :ciglione: :food:

Quelli che........hanno già ripiegato su un misero ghiacciolo, non faccio altro che buttarmi su ghiaccioli e granite, diventerò di ghiaccio pure io, tra un po', almeno starei fresca! :lol:
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.....ummmmmm risotto con i funghi ......sento il profumo...bonooooo
Quelli che.....avrei una fetta di torta alle mele o gelato cioccolato limone ace fragola...e bastaaaaaa
 

Sevi

Fiorin Florello
Ahahahahahahahh!!! :lol:

Miluuuuuuuuuuu...io devo ancora perdere pesoooooooooo!!! :muro: :muro: :muro:
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.....hai ragione.....niente vado a nanna, e sognerò spaghetti alle vongole.....o ai funghi con panna...o
B.N..gif
:Saluto::love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto