• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che......per la prima volta, da fuori, entra un profumo, nel senso...di fumo, ecco :slow:
Fumo di legna arsa, non acre ma profumato, tipo incenso...mi chiedo a quale particolare essenza possa appartenere :confuso:

Quelli che......ciàpal cal ghè! :crazy:

Sevi

Fiorin Florello
sevi traduci,a ocio direi "chissa cos'è "

Sarebbe: " acchiappalo che c'è" :hehe:
ma si usa anche per indicare qualcosa di buono che accade (almeno io faccio così ahaah) non per forza per indicare qualcosa che si vuole acchiappare.

In questo caso il fumo era buono (certo che detta così...:inc:) e l'ho usata in quel senso :)

milutao

Guru Master Florello
Quelli che......
200410210632010.hcfriday.gif
Tinto allegro

Federica

Master Florello
Quelli che............un bel bagno gelato è quello che ci vuole per tonificare i corpo!! :lol::eek:ahahaha!!!

quelli che.............se lo becco....vedi cosa gli combino!!!!!!!!!!:mazza::mazza:

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che............milù ti adoro, dove le trovi tutte?
JUMP.gif

Quelli che.........ah però anche i teneri pinguini..........
laugh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto