• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.............che matte siete!!! :lol:

Quelli che.............le tue macchine sono fantastiche, Picantina!!! :tupitupi:

Federica

Master Florello
Quelli che..............eccola,
geld_89.gif
prendi lo scontrino

Quelle che........presooooooo..........proseguiamo, adesso dove andiamo????:confused:
Quelle che.............prossima sosta......passiamo da Breeze......arriviamooooooo:eek:k07::eek:k07:
quelle che................................prepara il tè..........

Federica

Master Florello
Quelle che.....Picantina adesso abbiamo 4 auto.......:eek::eek::fifone2::fifone2::D
quelle che.......adesso sì che possiamo viaggiare in tantiiiiiii!!!!!! eheheheeh!!!!:lol::lol::lol:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che......grazie, Luca! :)

Quelli che.....no, 'petta un mument :crazy:
per il "tè" di Breezina...s'intende quello buono buono della notte delle Befane? :hehe:
quello che......che causa quegli strani effetti collaterali...tipo farti vedere scope che volano, con bei ragazzi al sèguito...etc etc? :ciglione:

Quelli che.......c'è un posticino piccolissimo anche per me? :ros:
Prometto di dimagrire nel giro di un'oretta, tanto ho i poteri magici...e ce la posso farcela! :D

Federica

Master Florello
Quelle che.....Sevi certo che c'è posto per te, nèh!!!:)
Quelle che........speriamo che il tè sia ancora così specialeeeeee!!!!!!:lol::lol::Saluto::Saluto:

Federica

Master Florello
Quelli che.....pronti che si paarte.....
Quelle che.....Sevi.....ci sei????
Quelle che....se n'è andata..........

breeze

Florello
quelli che.................come mai mi fischiano le orecchie :lol::lol::lol:

quelli che...................il mio tè fa sempre furore.

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che............ragazze arrivooooooooooo dovevo prendere la torta che ho appena fatto

quelli che..........eccola 100_0996.jpg

Federica

Master Florello
Quelli che....ottima la torta....
quelli che...........che aroma questo tè, fa rinascere.....grazie Picantina e grazie Breeze.....ciao!!!

breeze

Florello
quelli che......................ma come pensavo che vi sareste fermate di più.

quelli che..........................vi aspetto al ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto