• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
quelli che..... dod mi piace il biele..... vado di latte corretto(hic) ba solo la sera priba di dorbire, per ovvi botivi di Hic

quelli che.... dod vi bacio sebpre per ovvi botivi di codtagio, ba grassiegrassie:love:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
quelli che..... dod mi piace il biele..... vado di latte corretto(hic) ba solo la sera priba di dorbire, per ovvi botivi di Hic

quelli che.... dod vi bacio sebpre per ovvi botivi di codtagio, ba grassiegrassie:love:

Quelli che.........Mi stai contaggiando solo leggendoti..:azz: :D:tupitupi:

belpa

Master Florello
quelli che.... va bede, adesso betto ud filtro così dod vi codtagio, ba siete così deliziosi che vi sbaecccciùcchierei tutti ((:)love_4::love_4::love_4:)))

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che............sbaciucchia pure tanto ho il raffreddore da prima di Natale

Quelli che...........occhio ai bimbi! Quelli non si devono ammalare, arriva il periodo delle verifiche quadrimestrali
00014032.gif
0009024.gif

Federica

Master Florello
Quelli che....appena finite la vacanze e già verifiche:eek::eek:......

Quell iche.....devo ancora finire i compitiiiiii!!!!!!! Leggere un libroooo.....aiutoooo!!:storto::fifone2::astonished::Saluto:

quelli che......ma che belle emoticon Picantina!!!!!:hands13::hands13:

Federica

Master Florello
Quelli che.........la ripresa com'è ripresa??!! :)

Quelli ceh.....spero bene.....:eek:k07:anche se con la pioggia e l'umidità....:cry::storto:

belpa

Master Florello
quelli che..... a proposito di ripresa vado a riprendermi i miei grandiccioni! si sente che mi si è finalmente sturato il naso?

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che..........sono appena tornati da scuola con un feroce mal di testa :storto:

quelli che.........vanno a preparare la cena, mangiano e prendono una pastiglia

Quelli che........ciao ciao a tutti :flower::flower:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto