• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daria

Master Florello
quelli che...fatto! ingollato entrambi, più qualche nocciolina per addensare il composto :D

quelli che...a proposito di preoccupazioni
odio quando non mi rispondono al tel. :squint:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.......bello, Parsifal! :love_4:

Quelli che.......tanto freddo non c'era, o io non lo sentivo. Grazie :flower:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....grazie :tupitupi:

Quelli che.....sei riuscito a vedere in tv il concerto di Renato, per il suo compleanno? :love:

Tutto bellissimo, e la parte con Proietti è da sganasciarsi! :lol:

parsifal

Maestro Giardinauta
Quelli che.............non me lo sono perso!

Quelli che..................solo a ripensare il duetto rido da solo e non mi fermo più!

Sevi

Fiorin Florello
Ahahahahhah!!! :lol:

Quelli che......ieri notte ci siamo guardati per l'ennesima volta il duetto, e anche la performance di Gigi!
Mia cognata rideva come una pazza! :lol: E noi pure!!! :tupitupi:

Quelli che......la saùna :lol: "Te rimette ar monno, sì...all'artro!" :lol: (scusino i romani per come l'ho scritto male :martello:)

parsifal

Maestro Giardinauta
Quelli che........adesso devono andare a nanna e che non possono che augurare una serena notte!

quelli che.............ci si rilegge a presto!

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....mi sa che seguiranno il tuo esempio :eek:k07:

Quelli che.......buonanotte, sogni d'oro e a presto! :)

Federica

Master Florello
Quelli che....aspettano il disgelo per farsi una corsetta.....
quelli che........ora siamo a zero gradiiiiii!!!!!!:eek::lol::Saluto:

S

stevenz

Guest
Quelli che....sono stanchi di festeggiare. Ma quando finiscono queste feste? Non ne posso piu'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto