• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
quelli che..... ricevon più auguri alla befana che al compleanno e ne vanno orgoglione!
quelli che.... mi siete mancati!

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.....mi si è rotta la scopa
befana3.gif
chi passa a prendermi....

breeze

Florello
quelli che...............ne hanno le scatole piene della raccolta fondi porta a porta........è che cavolo ogni settimana un'associazione diversa.

Picantina

Fiorin Florello
Quelle che...........hanno bisogno di rottamare la scopa perché è ancora il modello a pedali:storto:

Quelle che...........richiesta urgente altrimenti manco all'appuntamento :fifone2:

Federica

Master Florello
Quelle che...........hanno bisogno di rottamare la scopa perché è ancora il modello a pedali:storto:

Quelle che...........richiesta urgente altrimenti manco all'appuntamento :fifone2:

Quelli che........ne abbiamo una scorta Commelina ed io......passiamo a prendertiiiiiii...al volooooooo!!!!

Picantina

Fiorin Florello
Quelle che..........acc., hai ragione ma sono così eccitata all'idea di portare tanto carbone alla mia collega :froggie_r:tupitupi:............. :storto: ma lei è più befana di me................:storto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto