• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
quelli che..... oggi han detto al figlio che babbo natale è dentro il cuore, ma che i regali li porta la mamma.... e il carlo ha pianto e io mi son sentita una enorme ca.ccona

milutao

Guru Master Florello
Quelli che......meglio saperlo dalla mamma con dolcezza, che da un amichetto che ti mortifica
Quelli che......ip ip urrà alle mamme ca.ccone:love_4:

belpa

Master Florello
quelli che.... grazie, mi sento lo stesso una cacc.ona, ma il sentirti vicina mi attenua il malessere dell'anima. grazie, di cuore

Sevi

Fiorin Florello
Oh :love:

Quelli che.....straquoto Milu :flower:

Quelli che.....tra un po' saranno contenti del fatto che è la mamma, e capiranno un saaaaaaacco di cose!
Ancora "più tante" di quante ne contenga il saccone di Babbo Natale! :tupitupi: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.......è periodo di miele il Natale, oltre che di pandoro e panettone :tupitupi: e ogni tanto ci vuole, eh!

Quelli che.....lasciano la buonanotte, perché se cominciano i tortelli ora (come avrebbero immensa voglia di fare) la dolce metà s'inacidisce :lol:

Quelli che......vogliamo farla inacidire? Nuuuuuuuu...anche perché ha ragione, probabilmente :inc:
Quelli che.....ahhhhhh che noia il buonsenso! :cry:

'Notteeeeeeeeeeee!!! :love_4:

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
Quelli che.....ho scoperto che babbo Natale non esisteva quando a 7 anni ho visto la Barbie che avevo chiesto, in un mobile di casa nostra!
Quelli che....non ci sono rimasta male, tanto avrei avuto comunque la mia Barbie....
Quelli che.....forse ci è rimasta più male mia madre che non aveva più il pretesto natalizio per non farmi fare i capricci :D!!!

Quelli che............

Ari68

Florello
Quelli che......vi giunga il mio augurio, affinchè la pace e la serenità non siano solo una stagione... ma il dono di un'intera esistenza.

Vi auguro di sentire e vedere il Natale attraverso gli occhi ed il cuore dei bambini, con lo stupore e l'emozione che solo loro sanno donare.

Che possiate avere sempre un AMICO che sia degno di questo nome,fidato e pronto ad aiutarvi nei momenti tristi,che sfidi le tempeste della vita quotidiana al vostro fianco.

A tutti voi un Sereno Natale.
Smiley0032.gif

[video=youtube;qaosNvoSZ-I]http://www.youtube.com/watch?v=qaosNvoSZ-I[/video]

Quelli che.....mandano un augurio Speciale ad una Persona Speciale :love_4:

milutao

Guru Master Florello
Quelli che ....in questi giorni avvertono la presenza di chi non c'è più
Quelli che.... la malinconia vela l'allegria delle festività

miciajulie

Fiorin Florello
quelli che... hanno finito di preparare quel che dovevano per la cena tra amici della vigilia e sono stanchi morti
belpa, non sentirti una cac.cona. i bimbi ci mettono un po' a elaborare. e mica solo i bimbi...

aristarco

Maestro Giardinauta
Quelli che cucinano

Quelli che apparecchiano la tavola

e quelli che mangiano saporitamente

A TUTTI BUON CENONE E BUON NATALE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto