• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Quelli che...C'era un silenzio come d'attesa. lungo la strada che andava alla chiesa.......
Quelli che....nessuno l'ha studiata?

Ari68

Florello
Quelli che...C'era un silenzio come d'attesa. lungo la strada che andava alla chiesa.......
Quelli che....nessuno l'ha studiata?

Quelli che....fredda l'aria di notte, in quell'ombra là solitaria.
C'eran le stelle nel cielo invernale.....e un verginale candore di neve ma rado e lieve.

Non ricordo l'autore....ma si intitola se non ricordo male la messa di mezzanotte!!!:):Saluto:

milutao

Guru Master Florello
Quelli che....fredda l'aria di notte, in quell'ombra là solitaria.
C'eran le stelle nel cielo invernale.....e un verginale candore di neve ma rado e lieve.

Non ricordo l'autore....ma si intitola se non ricordo male la messa di mezzanotte!!!:):Saluto:

Quelli che.....bravissima, che memoria, l'autore un certo Ugo...niente a che fare con il Sig.Ungaretti

milutao

Guru Master Florello
Quelli che....si vede la grana di riso.....dove? Nel vestitino della mia Milù
Quelli che...si fanno i complimenti da sola
Quelli che...mah.... brava Manu

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che......la tua Milù è sempre fantastica! :love:

Quelli che.....non cucinano più almeno fino al 31 (azz :inc:)

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che.........bella Milù e il colore è il mio preferito

Quelli che.........stasera invece hanno dovuto cucinare: risotto con radicchio :)

Quelli che.........Ciao Sevi, ma che carina che sei con quegli occhiali :tupitupi::tupitupi:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che......ma grazie, Picantina!!! :love_4:

E sono in tema natalizio :hehe: mi divertono :tupitupi:

Quelli che..........se il Papa non è un re...il re cosa non è? (sento l'influenza dei film Disney di questi giorni :crazy:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto