• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....buona serata a tutti! :)

Quelli che......vanno a cenare e poi.....:ciglione: 000000000000000!!! :tupitupi:

Fausta

Maestro Giardinauta
Quelli che .... grazieee, anche se non io non l'ho mai festeggiato...e tantomeno mio marito!!! Prova ad indovinare il perchè...

Federica

Master Florello
quelli che.......trasferta a MILANO...WOW :froggie_r
quelli che.......giro in centro, panzerotto Luini...che meraviglia!!! :food::food:
quelli che....... pomeriggio messa in suffragio... :cry::flower:

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
quelli che.......giro in centro, panzerotto Luini...che meraviglia!!!

Quelli che: se ti capitasse di assaggiare il panzerotto barese, ti dimenticheresti di ogni altro panzerotto!(l'ho sentito anche da chi conosce quelli di Luini) :)
Quelli che...da oggi si mangia meno, tanto poi questi ed altri chili si recupereranno durante le feste :D!

miciajulie

Fiorin Florello
le zeppole salate!!!!!!!! bbbone. mia suocera che non è campana le chiama p-tt-l (tra l'una e l'altra ci va una specie di vocale gutturale assimilabile a una vaga 'e').
quelli che... se me le mette davanti rischia che gliele finisca tutte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto