• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
quelli che........ sta nevicando sul ghiaccio e devon caricare in macchina degli specchi senza fare un "rebalton"

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che..........sperano che continui a nevicare almeno per un'oretta così si rimanda lo spettacolo di stasera.........:eek:k07:

Quelli che..........hanno impiegato tre quarti d'ora per tornare a casa da scuola
(un percorso di 5 min senza traffico) :storto:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che...hai perfettamente ragione, Milu...hanno proprio litigato :lol: :fifone2:

Quelli che...vanno a cenare, sperando di sentire qualche sapore :baf:

Quelli che....buona serata Milu :flower: e buona serata a tutti :)

milutao

Guru Master Florello
Quelli che...hai perfettamente ragione, Milu...hanno proprio litigato :lol: :fifone2:

Quelli che...vanno a cenare, sperando di sentire qualche sapore :baf:

Quelli che....buona serata Milu :flower: e buona serata a tutti :)
Quelli che.....non senti sapore, sei raffreddata ho quello che fa per te
1437891fx4vt4gah9.gif

Quelli che.....buona e fresca serata

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....hanno appena scoperto che lo scroll del mouse non funziona con firefox, e pare non ci sia soluzione (?) cat:

Quelli che.....ma che bellezza! :D

EDIT: e nemmeno i comandi da tastiera per il forum :(

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che....mi sa che tra non molto arriverà la neve, la temperatura ghiacciatissima si sta abbassando :tupitupi:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....ahahhahh!!! :lol:

Marò...su Google Chrome non riesco a togliere il controllo ortografico, e poi manca la Google toolbar, assurdo e paradossale! :mazza:

Sul volpino manca lo scroll :mazza: lo scrollamento di ***** ce l'ho io, a questo punto :inc: :lol:

P.S. (per la cronaca...mi sono autocensurata :D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto