• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che.......hanno iniziato la settimana con un interessante corso d'aggiornamento

quelli che.......non fanno il corso, ma stamattina riunione tra docenti stile regime.
Non so se è stato meglio che non ci sia stata o se peggio.

Tino

Guru Giardinauta
Quelli che.......hanno iniziato la settimana con un interessante corso d'aggiornamento

quelli che.......non fanno il corso, ma stamattina riunione tra docenti stile regime.
Non so se è stato meglio che non ci sia stata o se peggio.
Stile regime!?!?c'è anche il plotone di esecuzione?!?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Angil

Guru Master Florello
quelli che....................per non sentirsi emarginata aspettano il muratore. infiltrazione sala e cucina. quindi avranno a disposizione camere e bagno.
buon inizio settimana a tutti
quelli che.....................sono allergiche alla polvere

Quelli che.......... grazie. Buona fortuna a te. Avere a che fare con i muratori non è facile :D Intendo per la polvere.
Quelli che..........sono allergico anch'io alla polvere, per fortuna solo a qualche tipo... :)

Chanis

Maestro Giardinauta
Quelli che... martello pneumatico sotto casa, lavori nel locale di fronte, cani che abbaiano ai bambini che giocano a pallone e strillano, più i quotidiani rumori di una strada supertrafficata e il "calore" della gente del sud che adora parlare ad alta voce per strada..
caldo e balconi e finestre spalancate (che amplificano i rumori)... Roba da infastidire anche Gandhi..

Ma nonostante tutto, pace interiore.
Penso di aver raggiunto un nuovo livello di benessere...
Oppure da domani faccio una strage, non l'ho ancora capito... devo ancora decifrare questa strana sensazione!

miciajulie

Fiorin Florello
quelli che... chanis, non è pace interiore. pauuuuura. contatterò tutti gli armaioli della zona, che non ti vendano armi... zi za mai
quelli che... pin, almeno non ti annoi e socializzi con i lavoratori per casa

cetty vr

Florello Senior
Quelli che....
Giornata al lago con i ragazzi della "casetta!!"
Vi lascio alcune immagini....Purtroppo " qualcuno" era sempre in mezzo...:(...
Comunque tanto sole e divertimento..con i soliti piccoli " inconvenienti":)

Allegati

• IMG_20170612_113151_2CS.jpg
    IMG_20170612_113151_2CS.jpg
    306,9 KB · Visite: 3
  • IMG_20170612_114030_3CS.jpg
    IMG_20170612_114030_3CS.jpg
    288 KB · Visite: 4
  • IMG_20170612_143907.jpg
    IMG_20170612_143907.jpg
    396,9 KB · Visite: 2
  • IMG_20170612_123307.jpg
    IMG_20170612_123307.jpg
    312,6 KB · Visite: 6
  • IMG_20170612_123216_2CS.jpg
    IMG_20170612_123216_2CS.jpg
    318 KB · Visite: 4
  • IMG_20170612_115227.jpg
    IMG_20170612_115227.jpg
    313,3 KB · Visite: 3

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
Si sono prese una ribollita tale che stanotte pensano di dormire fuori a far compagnia alla gardenia...:(
Quelli che..
Vanno al lago bianche come cadaveri e ovviamente non mettono la crema protettiva pensando che il sole non brucerà....:cautious:
Quelle che....
Sono qui coperte di oli essenziali che per il compagno tutto sono tranne che essenziali..:barefoot:
Quelle che
Stranamente oggi ..e dico" solo oggi."....vengono accolte con un abbraccio e urlano dal male...quindi si ricoprono la pelle bianca e rossa come Haidi di oli..:sgrunt:
Quelle che..
Al secondo..stranissimo e inatteso abbraccio rischiano di sguscir via come anguille e finire sul soffitto!!:cry:
Quelle che...
Ricordano una canzone dove una tizia faceva battere il cuore per essere rossa spellata come un peperone...ma purtroppo non per tutte è così ....io faccio battere la ritirata!!:(

Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che.....Cetty ...ma la gardenia ha fiorito?
Ora dovrebbe cominciare...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

cetty vr

Florello Senior
Quelli che.....Cetty ...ma la gardenia ha fiorito?
Ora dovrebbe cominciare...

La gardenia deve aver preso accordi segreti con la mia vicina Cassandra!! No..niente...ho tolto le foglie gialle..ma nessun bocciolo pare abbia intenzione di aprirsi..:(

CLEMETIS68

Master Florello
La gardenia deve aver preso accordi segreti con la mia vicina Cassandra!! No..niente...ho tolto le foglie gialle..ma nessun bocciolo pare abbia intenzione di aprirsi..:(
Tranquilla se ci sono i bocci
Tra qualche giorno si apriranno..
La mia ha aperto il suo primo fiore oggi...

cetty vr

Florello Senior
Tranquilla se ci sono i bocci
Tra qualche giorno si apriranno..
La mia ha aperto il suo primo fiore oggi...

Mah...sono pessimista...alcuni boccioli si scuriscono e cadono...credo che con questa pianta che purtroppo mi piace molto..ho "problemi personali non risolti!!!"...Non la capisco..mi dite che è sana ..eppure non accenna a fiorire..io aspetto ma non voglio finire come Penelope...almeno lei aveva i Proci..ma x il mio "procione " la GARDENIA è motivo di controversia....vengo "accusata" di torturare innocenti gardenie...( e ci si mette pure la decerebrata della vicina!!) non voglio confermare questa cosa anche perchè mi è stato giurato che sarà l'ultima se muore come le due precedenti..Io comunque a mia discolpa posso dire di aver fatto di tutto per lei..almeno credo..se non fiorisce mi accontento sia sana e posso aspettare un'altra occasione!"!!:confused:

Picantina

Fiorin Florello
Quella che........... aveva una gardenia, per la verità non la prima, che era bella verde e aveva tanti bocci. Quelli però non avevano nessuna intenzione di aprirsi, anzi cadevano. Chi ancora verde, chi ormai diventato nero...........:unsure::whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto