• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
quelli che....è volato via il tetto
temporali-sulla-bergamasca-videoallagamenti-a-seriate-danni-a-dalmine_c0412042-513e-11e7-bd7d-8b255128cf87_700_455_big_story_linked_ima.jpg

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che....oggi montando la porta a scrigno ...il falegname gli ha detto che gli hanno montato male lo scrigno....
Resta la porta più alta 6 cm dal pavimento....mi viene da piangere dalla rabbia....ora devono rifare 80 cm di muro con tutto il rivestimento.
Non vi dico come hanno trattato il muratore e il geometra ..

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ....odiano sempre di più i muratori....non ne voglio vedere più ...finché campo ....
Ps....scusa Crim...

Angil

Guru Master Florello
Quelli che....oggi montando la porta a scrigno ...il falegname gli ha detto che gli hanno montato male lo scrigno....
Resta la porta più alta 6 cm dal pavimento....mi viene da piangere dalla rabbia....ora devono rifare 80 cm di muro con tutto il rivestimento.
Non vi dico come hanno trattato il muratore e il geometra ..

Oh mamma, come si può fare un errore simile? :eek:

Fearan

Maestro Giardinauta
Quelli che ...Clem a me misero la caldaia senza il termostato e in camera le prese senza l'interruttore per accendere la luce. Andava tutto acceso con la forza del pensiero...

fabiengi

Giardinauta
Quella che....l'idraulico quando mi ha rifatto il bagno ha collegato l'acqua calda allo sciacquone wc, appena scaricavo...partiva la caldaia!!!! vabbè che per me l'igiene è importante, ma non fino a questo punto :LOL:!!!...cmq ho dovuto ributtare giù tutto...e rifare!!!!

Angil

Guru Master Florello
Quella che....l'idraulico quando mi ha rifatto il bagno ha collegato l'acqua calda allo sciacquone wc, appena scaricavo...partiva la caldaia!!!! vabbè che per me l'igiene è importante, ma non fino a questo punto :LOL:!!!...cmq ho dovuto ributtare giù tutto...e rifare!!!!

Quelli che......... questo è semplicemente mostruoso :eek::LOL::LOL::LOL:

Buongiorno a voi :):V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto