• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che...
8cabfeba71019faba3f144faf1c6f8a8.jpg

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Angil

Guru Master Florello
Quelli che........ oggi sono stati chiamati da una vicina perché non poteva entrare dal suo cancello,
c'era un bel serpente nero che prendeva tranquillamente il sole :LOL:
La vicina voleva che lo uccidessi :eek: le ho risposto che ha chiamato la persona sbagliata per questo,
ma in realtà ha fatto bene a chiamarmi perché l'ho fatto semplicemente andare via spostandolo con un lungo bastone.
E' stata una cosa molto strana però, perché di solito scappano via in un baleno :rolleyes:

Adesso si è messa in testa di vendere casa... :D

Tino

Guru Giardinauta
Quelli che..vendono casa per un serpente nero?!?‍♂️
Trasferimento in massa dalle campagne alle città..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Angil

Guru Master Florello
Quelli che..vendono casa per un serpente nero?!?‍♂️
Trasferimento in massa dalle campagne alle città..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Già, sembra assurdo...
La signora in questione abita in città, viene in campagna solo d'estate, quindi non è abituata :rolleyes:

Angil

Guru Master Florello
quelle che... dopo aver fatto qualche talea di malephora crocea un mese fa oggi hanno visto i primi due fiorellini arancioni. e sono molto contente. la proprietaria della 'mamma malephora' non so, ma non è grave:whistle:

Non conoscevo il nome, grazie :tupitupi:
Anch'io ho da poco fatto una talea...

Credo sia la stessa pianta, che dici? L'ho fotografata due anni fa in una stradina verso il mare :love:

0.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto