Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quelli che ....è stata una sorpresa anche per me....
Quelli che....poverina ha fiorito nonostante gli abbia cambiato posto,
e dov'è ora ....prende tutte le intemperie...
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Quelli che.. hanno saggiamente (quasi mi meraviglio di cotanta saggezza ) conservato i semi di pomodoro San Marzano provenienti da un bellissimo frutto (autoprodotto l'Estate scorsa) che a sua volta proviene da una pianta regalata (insieme ad altre 40 piantine) da un amico di Sorrento che vuole riprendere le coltivazioni territoriali di pomodoro... Quelli che sono troppo felici perché finora sono nate circa 30 piantine!
Quelli che, in effetti, basta che seminano qualunque cosa e si sentono felici
E aggiungo, con un po' di vergogna: quelli che adorano seminare, ma hanno la fobia di mangiare i semi!
Quelli che sarebbero un caso di psichiatria bello e buono!
Quelli che.. hanno saggiamente (quasi mi meraviglio di cotanta saggezza ) conservato i semi di pomodoro San Marzano provenienti da un bellissimo frutto (autoprodotto l'Estate scorsa) che a sua volta proviene da una pianta regalata (insieme ad altre 40 piantine) da un amico di Sorrento che vuole riprendere le coltivazioni territoriali di pomodoro... Quelli che sono troppo felici perché finora sono nate circa 30 piantine!
Quelli che, in effetti, basta che seminano qualunque cosa e si sentono felici
E aggiungo, con un po' di vergogna: quelli che adorano seminare, ma hanno la fobia di mangiare i semi!
Quelli che sarebbero un caso di psichiatria bello e buono!
Quella che....ti stai coltivando i tuoi nemici...per farteli amici...è diabolicamente geniale
Quella che...pensa sia fantastico riprendere vecchie tradizioni e coltivazioni...soprattutto se legate alla propria terra ed proprie origini...bravissimi
Quella che...pensa sia fantastico riprendere vecchie tradizioni e coltivazioni...soprattutto se legate alla propria terra ed proprie origini...bravissimi
Quelli che ....ma no...
tutti i vasi con le grasse, erano sul davanzale della veranda ,che ora non esiste più..
e non sapendo dove metterle, fino a che non sono finiti i lavori....le ho dovute piazzare li...dove di solito metto i parigini o le surfinie
Quelli che ....ma no...
tutti i vasi con le grasse, erano sul davanzale della veranda ,che ora non esiste più..
e non sapendo dove metterle, fino a che non sono finiti i lavori....le ho dovute piazzare li...dove di solito metto i parigini o le surfinie
:LOL::LOL::LOL::LOL:
Quelli che....ma no quello è il tetto della veranda ...ripreso da sopra il mio terrazzino ....
che quest'anno è rimasto quasi vuoto ...visto che ormai tra poco mi trasferisco direttamente solo al piano terra...
Quelli che....ho fatto le foto prima dei lavori ...e le farò quando sono finiti ..
e poi metterò il prima e dopo ...
sono molto contenta di come stanno procedendo
finalmente ho trovato una ditta che lavora benissimo e sono anche molto veloci ..
e per fortuna non abbiamo avuto nessuna sorpresa di extra , questa volta avevo cercato di mettere in conto tutto ,anzi alcuni lavori che avevo preventivato
poi non è stato necessario farli ...
lo sai quando si tocca il vecchio , non sai mai cosa puoi trovare ...