• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...Buona domenica
th

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno ragazzi!
Buon inizio settimana a voi che per me non bastano tutti i "buon" di questo mondo. Settimana pessima e pregna, troppo!:(

Pin

Master Florello
Quelli che......................sino a due ore fa dicevano finalmente sole e un po' di caldo
quelli che........................falso allarme, ho di nuovo freddo

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ....si sono fatte convincere dalla figlia a farsi lo smalto cotto....:cautious::cautious::cautious:....
sembra si debba sposare la principessa d'Inghilterra ..:LOL::LOL:
ma non essendo abituata a portare i guanti ,ne per lavorare (per legge in cucina non puoi usare nessun smalto)ne tanto meno per fare giardinaggio ...
mi sento veramente impedita ....
Quelli che ....non fà proprio per me ....ma quando arriva il 5 Giugno....:D:D:D

garofano

Maestro Giardinauta
Quella che..era da un po' ne scriveva qui e si è persa un p' di puntate.
Quella che..ignora cosa sia lo smalto cotto.
Quella che...l'orto va,si è fatta un'ammazzata a togliere le femminelle dalle piante di pomodoro,che avevano preso le dimensioni di giungla
Quella che...poi ha letto su internet che si poteva evitare di togliere le femminelle che tanto i pomodori vengono lo stesso e che quindi:banghead:

Chanis

Maestro Giardinauta
Quelli che... stanno facendo la danza della pioggia da giorni! Qui non pioveee da troppo!

Quella che forse hanno capito cosa sia lo "smalto cotto" (smalto in gel "cotto" sotto la lampada)...

Quella che.... odia anche lei lo smalto cotto!

CLEMETIS68

Master Florello
Quella che..era da un po' ne scriveva qui e si è persa un p' di puntate.
Quelli che ....ben tornata..:bacio::bacio:
Quella che..ignora cosa sia lo smalto cotto.
quelle che.......pensavano di essere le uniche
Quella che.....idem :D
Quelli che ...vedo che siamo tutte assidue frequentatrici di centri estetici...:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Quella che forse hanno capito cosa sia lo "smalto cotto" (smalto in gel "cotto" sotto la lampada)...
Quelli che......si proprio lui...:cautious::cautious::cautious:...e poi ci vuole quasi un ora per metterlo....:confused::confused::confused::banghead::banghead:

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che......alle 21,10 chiamano mentre, per vari motivi, stai ancora preparando la cena.

Quelli che......ti disturbo? E per non essere scortese dici no e ti fermi per non fare rumore.

Quelli che.......finalmente ti salutano e inizi a cenare.......

Quella che......invece dovrebbe andare a nanna.....:D

garofano

Maestro Giardinauta
Quelli che ...vedo che siamo tutte assidue frequentatrici di centri estetici...:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Si...hai ragione:LOL::LOL::LOL:Quella che si è decisa ad andare dal parrucchiere dopo DIECI ANNI!Quando la mia parrucchiera mi ha visto qusi non mi riconosceva e si è pure commossa.Avevo i capelli lunghissimi,ma rovinati in fondo e pure grigi,non un bianco candido.Insomma,li ho tagliati 30 cm. e li ho tinti di un castano mogano,lasciando pero' la mia frezza bianca che fa un bel punto luce,pare fatta apposta.Beh,si,lo ammetto..adesso va decisamente meglio.Prima di andare via,la mia parrucchiera mi fa "e vedi di non sparire per altri dieci anni..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto