• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quelli che........buongiorno forum!
.........e siamo a giovedì, manca poco ;)
Buongiornissimo cara maestra e a quelli che nuovamente ,non facciamo correre troppo il tempo già di per se passano troppo in fretta giorni. . .mesi ma? A ognuno di noi sa che?
ay4g3kO.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quelle che.........si allargano :eek::eek::eek:
Ps,a quelli che se per assurdo o no fosse riferito a me non era nel mio volere e intendo allargarmi per carità di Dio mi ci manca quest' altra cosa e come son venuta dal nulla . . .dal nulla me ne vado mi ristringo :ciao: ps2 ultimo gentilmente ai quelli che evitate di mettere ai miei post i " i mi piace" perché potrebbe essere motivo di dare forme di gelosie o dar sensazion che siate a favore mio o addirittura dar ulteriore risposte e cose di questo genere che con tutta franchezza e sincerità che ci troviamo Anche ad essere non e' il caso grazie :V

Ultima modifica:

Tino

Guru Giardinauta
Ps,a quelli che se per assurdo o no fosse riferito a me non era nel mio volere e intendo allargarmi per carità di Dio mi ci manca quest' altra cosa e come son venuta dal nulla . . .dal nulla me ne vado mi ristringo :ciao: ps2 ultimo gentilmente ai quelli che evitate di mettere ai miei post i " i mi piace" perché potrebbe essere motivo di dare forme di gelosie o dar sensazion che siate a favore mio o addirittura dar ulteriore risposte e cose di questo genere che con tutta franchezza e sincerità che ci troviamo Anche ad essere non e' il caso grazie :V
Quelli che..non penso che nessuno si allarghi o si restringa in un forum di giardinaggio..l'unica cosa che si allarga e si restringe sono le dimensioni degli arbusti e degli alberi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto